annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Si spegne senza motivo

L' ho appena acquistato, si spegne senza motivo e solo alcune volte si riaccende

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @AndBald, benvenuto nel forum della Community italiana. 

 

Mi dispiace sapere che hai trovato queste difficoltà con il tuo Versa che si spegnere senza motivo o che non si riaccende sempre. 

 

Prova per prima cosa a riavviare il Versa, esso è stato utile ad altre persone che hanno trovato inconvenienti simili. Caso mai so trattasse di un problema per caricare la batteria dello smartwatch, prova anche a eseguire i passi elencati qui

 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, in realtà riavviare non serve a nulla. Ho provato a piallare il dispositivo e riavviarlo. Stiamo a vedere.

Ciao

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @AndBald, fammi sapere del risultato, altrimenti posso inviare i tuoi dati al team di Supporto Clienti per ulteriore assistenza. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, purtroppo non ha sortito alcun effetto. Tra l' altro ho provato anche ad accoppiarlo al laptop ma niente, non riesco a farlo comunicare neanche con il PC. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @AndBald, ho già inviato i tuoi dati al team di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo, presto dovresti ricevere una risposta. Spero vada tutto a buon fine. 

 

Tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos