annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzare con MyFitnessPal

Salve, ho appena acquistato un Fitbit Versa e vorrei sincronizzare con Myfitnesspal. (Versione free). Non ci riesco proprio qualcuno potrebbe spiegarmi come fare passo passo?? Grazie infinite

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
9 RISPOSTE 9

Lo puoi fare dal sito o dall'app di Myfitnesspal. Loggandoti trovi la sezione dove puoi collegare i due account. Guarda qui: https://help.fitbit.com/articles/it/Help_article/1742

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie. Sono riuscita a collegarli ma mi fa il report di Fitbit sull'applicazione Myfitnesspal e non viceversa. Cmq grazie lo stesso 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Laura.Versa, benvenuta nel forum italiano, e grazie per confermare se sei riuscita a collegare queste app. 

 

Puoi utilizzare anche questa pagina per collegare Fitbit con MyFitnessPal. E qui puoi controllare tutte le altre integrazioni che sono attualmente disponibili con Fitbit. 

 

Queste sono le informazioni che puoi condividere con l'app MyFitnessPal: 

 

myfit.PNG

 

Spero sia di aiuto, tienici aggiornati. 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, io ho sincronizzato il Versa con myfitnesspal ma no ho ancora capito se bisogna aggiungere manualmente gli esercizi che monitoro con in Versa , visto che in myfitnesspal l'aggiustamento delle calorie me lo conteggia solo considerando i passi sincronizzati dal Versa.

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @vincio12, è ottimo vederti visitando il forum italiano per la prima volta. 

 

Ogni volta che utilizzi un tracker di attività sincronizzato con MyFitnessPal, non sarebbe necessario inserire gli esercizi che il Versa sia in grado di monitorare. Fondamentalmente, si raccomanda di con registrare gli allenamenti come camminata, corsa, boxe o qualsiasi altro allenamento che richiede molto movimento del corpo. Registrando questi esercizi, è probabile il consumo di calorie venga raddoppiato. 

 

Gli esercizi che si raccomanda di registrare sono yoga, stretching, bicicletta, canottaggio o qualsiasi altra attività che non fornisca una maggiore quantità di movimento, o movimento che il Fitbit può rilevare. 

 

Spero sia di aiuto, fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io sto cercando di collegare Fitbit e MyFitnessPal, vado al link sopra flagro tutto, schiaccio ‘collega’ e niente, non si collegano. Dove sbaglio? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Ale1982.

 

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per collegare il tuo account Fitbit con MyFitnessPal. 

 

Per provare a risolvere, per favore segui i passi elencati sotto:

 

- Esci dall'app Fitbit

- Riavvia il tuo cellulare

- Accedi nuovamente e riprova a collegare con MyFitnessPal.

 

Se qualche errore ti viene mostrato, per favore allega un'immagine per ulteriore indagine.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Ho provato ma ancora non si associano, non appare nessun messaggio di errore ma non si collegano

Scarica Outlook per iOS
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Ale1982.

 

Per controllare se le tue applicazioni sono collegate, puoi andare al sito web fitbit.com > Impostazioni > Applicazioni.

 

Se ancora trovassi lo stesso problema, potresti contattare il supporto clienti MyFitnessPal. Loro ti faranno sapere se attualmente c'è qualche problema per collegare con Fitbit.

 

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos