annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzazione Versa, Huawei 10 Mate

Buongiorno a tutti, 

Qualche giorno fa ho comprato Versa, e l'unica sincronizzazione che è stata possibile fare è stata appunto la prima. Successivamente non sono più riuscita ad avere la connessione tra il Versa e il mio Huawei 10 mate. Ho visto che non è nella lista dei cellulari compatibili ma chiedevo se c'era un app dove era possibile mettere in collegamento i due dispositivi.. Voi sapete qualcosa?  Grazie. 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Ciao @Maura93, è buono vederti in giro per il forum italiano, benvenuta. 

Grazie per la tua domanda, da parte di Fitbit non c'è attualmente un'app o integrazione che permetta il trasferimento completo dei dati, o collegare il dispositivo in qualche modo con l'app Fitbit. Ho anche controllato che effettivamente il modello Huawei P10 non è ancora presente nell'elenco dei dispositivi compatibili

Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. Potresti anche eseguire i passi elencati in questo articolo: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza? Essi sono stati utili ad altre persone.  Nonostante, come ti avevo menzionato, non è possibile confermare che funzionerà sempre correttamente. 

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Vale anche per huawei 20 mate pro lite? In futuro funzionerà  

Soluzione accettata
0 Kudos

In futuro funzionerà con i modelli che non sono in elenco? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Certo @Maurizio1973, purtroppo il modello Huawei 20 Mate Pro Lite non è ancora elencato come dispositivo compatibile.  

Per ora non abbiamo ancora ricevuto altre notizie su quando verranno inclusi altri cellulari nella lista di compatibilità. Spero anch'io che sia il prima possibile. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Scaricare "Sync Fix for Fit Bit" 🙂 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per condividere queste informazioni @FedericobarbatiSmiley Felice

Soluzione accettata
0 Kudos