in data
05-24-2019
11:06
- data ultima modifica
05-25-2019
00:42
autore
DavideFitbit
in data
05-24-2019
11:06
- data ultima modifica
05-25-2019
00:42
autore
DavideFitbit
Salve,
ho comprato il Versa sopratutto per avere un dispositivo che mi permettesse di ricevere notifiche dalle app di messaggistica, mail e chiamate ed in minima parte per il controllo delle attività fisiche. Questo perchè mi rende più facile il lavoro potendo selezionare le priorità senza dover controllare il 100% dei messaggi. Dopo i primi 3 giorni di buon funzionamento, durante i quali il dispositivo rimaneva costantemente sincronizzato ho notato che cominciava a perdere colpi. Ho resettato come da procedura il Versa e alle prime due azioni tutto tornava come prima ma pian piano ora non sincronizza realtime neanche dopo il reset. Avevo un dispositivo acquistato a 20 Euro che funzionava meglio e mi sento un po' preso in giro. Ho visto un po' di argomenti qui che confermano un problema sistematico, il che mi fa pensare che questo non è un prodotto maturo per gli obiettivi che si era preposto. Ovvio che la colpa verrà data al telefono, ma ahimè ho provato la stessa cosa su altri dispositivi top di gamma e il problema non è sicuramente nel telefono. Non so se vi è una soluzione e qui la chiedo anche se già sto pensando di tornare al mio vecchio band da 20 Euro.
Grazie
Modifica de moderatore: formato
05-25-2019 00:53 - modificato 05-25-2019 00:55
05-25-2019 00:53 - modificato 05-25-2019 00:55
Ciao @presix , benvenuto nel forum della Community italiana. Mi dispiace che hai trovato queste difficoltà con la sincronizzazione.
Proprio come hai già segnalato, il modello Huawei P Smart 2019 non è attualmente elencato come dispositivo compatibile con l'app Fitbit (la mancanza di compatibilità coinvolge sia Fitbit che al produttore del cellulare).
Come hai menzionato, e hanno segnalato anche altri utenti che non hanno trovato difficoltà per sincronizzare con questi cellulari, se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità.
Altre persone hanno trovato utili i passi elencati qui: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?
Spero anch'io che sia possibile aggiungere altri dispositivi nell'elenco di compatibilità il prima possibile, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbe succedere. Grazie anche per condividere il tuo feedback sulla compatibilità dei prodotti.
Fammi sapere se avessi altre domande.
in data 11-09-2019 17:29
in data 11-09-2019 17:29
Buonasera,
posseggo un Huawei P smart Z comprato qualche settimana fa, ed ho lo stesso problema di tutti gli altri.
Capisco le risposte del moderatore Fitbit, che personalmente non può far nulla se non dispiacersi per il disagio; si apprezza, ma non basta.
Infatti non è una questione personale, ma della Fitbit, la cui ragione sociale è quella di rendere compatibili i loro trackers con gli smartphone, che altro sennò?
I precedenti messaggi di segnalazione erano di diversi mesi fa.
Al di la del dispiacere, quindi, sono previsti tempi?
O è meglio cambiare in tempo il tracker Fitbit con altro??
in data 11-09-2019 22:40
in data 11-09-2019 22:40
Benvenuto nel forum della Community @SunsetRunner.
Grazie per il tuo feedback e per le segnalazioni riguardo la compatibilità del modello Huawei P Smart Z.
Vorrei fornirti con altri dettagli sulla compatibilità di questo telefono, ma non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti per sapere se verrà aggiunto nell'elenco dei dispositivi compatibili con l'app Fitbit. Puoi controllare periodicamente questo elenco per verificare se il tuo dispositivo è stato aggiunto.
Grazie nuovamente per il tuo feedback; fammi sapere se hai altre domande.