in data
11-12-2019
12:30
- data ultima modifica
11-12-2019
14:23
autore
DavideFitbit
in data
11-12-2019
12:30
- data ultima modifica
11-12-2019
14:23
autore
DavideFitbit
ho preso un fitbit versa 2 sabato 09/11/2019 ho fatto tutta la procedura di installazione completa ma devo dire che la sincronizzazione dell'orologio con il mio telefono(huawey p10 lyte) e' avvenuta soltanto alle 15,30 circa della domenica segnando dati parziali del tutto. attualmente sono sempre in attesa della "benedetta" sincronizzazione. anche quando tento di farla manualmente mi si presenta il messaggio "nessun dispositivo travato" x favore aiutatemi. un grandissimo grazie a tutti.
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 11-12-2019 14:27
in data 11-12-2019 14:27
Ciao @AlessandroFitbi, benvenuto nel forum della Fitbit Community.
Grazie per aver condiviso le informazioni riguardo le difficoltà che hai sperimentato con la sincronizzazione.
Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?, essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà.
Ho anche controllato che il modello di telefono che hai menzionato non si trova attualmente elencato qui come dispositivo compatibile con l'app Fitbit (Huawei P10 Lite). Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità.
Fammi sapere se hai altre domande.