annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzazione con Samsung A7 2018

RISOLTO

Ciao a tutti! Stavo valutando la possibilità di acquistare un wearable della famiglia versa. Cercando sul sito fitbit, ho notato che nell sezione dei device compatibili, non compare il mio Samsung A7 2018. Qualcuno sa darmi notizie in merito? Avete esperienze? Grazie mille per il supporto!

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@Alfonsa Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

Grazie per il tuo interesse nell'acquisto del Fitbit Versa. Sono contento di rispondere alla tua domanda su compatibilità. Ho appena controllato che il tuo Samsung A7 2018 non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Sebbene molti utenti riescono a sincronizzare con dispositivi non compatibili, non possiamo garantire un funzionamento ottimo.

Al momento, non c'è informazione su quali dispositivi saranno aggiunti all'elenco, ma speriamo di avere notizie il più presto possibile.

Se hai qualche altra domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Alfonsa Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

Grazie per il tuo interesse nell'acquisto del Fitbit Versa. Sono contento di rispondere alla tua domanda su compatibilità. Ho appena controllato che il tuo Samsung A7 2018 non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Sebbene molti utenti riescono a sincronizzare con dispositivi non compatibili, non possiamo garantire un funzionamento ottimo.

Al momento, non c'è informazione su quali dispositivi saranno aggiunti all'elenco, ma speriamo di avere notizie il più presto possibile.

Se hai qualche altra domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos