annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzazione dell'app agenda di Fitbit

RISOLTO

Salve, è possibile sincronizzare l'app agenda di Fitbit con un account diverso (Microsoft)?

Conoscete qualche altra app più utile?

Grazie

 

 

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana @UmbertoMgl

 

Grazie per la tua domande riguardo alla sincronizzazione dell'app Agenda di Fitbit. 

 

Potresti per cortesia fornire alcuni dettagli extra? Ti riferisci a se è possible sincronizzare l'app Agenda con Microsoft Calendar, invece di Google Calendar, ad esempio? 

 

Resto in attesa delle tue notizie.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana @UmbertoMgl

 

Grazie per la tua domande riguardo alla sincronizzazione dell'app Agenda di Fitbit. 

 

Potresti per cortesia fornire alcuni dettagli extra? Ti riferisci a se è possible sincronizzare l'app Agenda con Microsoft Calendar, invece di Google Calendar, ad esempio? 

 

Resto in attesa delle tue notizie.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide, esatto. Con l'app agenda riesco a visualizzare solo gli eventi del mio account gmail (mail dell'account fitbit). Mi sembra, invece, che non sia possibile associare all'app agenda un account diverso (ad es., come anche tu hai suggerito, un account Microsoft)

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la tua risposta @UmbertoMgl! Scusa per il ritardo della risposta. 

 

Ho verificato che effettivamente dovresti essere in grado di utilizzare il Microsoft Calendar con l'app Agenda di Fitbit. Ciò che non è consentito è utilizzare più app di calendario contemporaneamente. Hai provato a selezionare Microsoft Calendar come app di calendario predefinita nel tuo telefono?

 

Tieni anche in considerazione che devi consentire all'app Agenda di accedere al tuo calendario ed essere eseguita in background. Per ulteriori informazioni sulla regolazione delle autorizzazioni di un'app, puoi seguire i passi elencati in questo articolo

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide, il link che mi hai girato in realtà fa riferimento ad un'app di terze parti e non a quella sviluppata da Fitbit. Ad ogni modo, mi sembra che l'app agenda di Fitbit sia in grado di tenere traccia solo degli eventi dell'account google segnati su Google calendar, risultando impossibile sincronizzarla con un account diverso.

Peccato!

 

Umberto

Soluzione accettata
0 Kudos