annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzazione non funzionante

Ho appena acquistato fitbit Versa. Ho installato l'app sul telefonino, non riesco però a fare la sincronizzazione. Ho provato in tutti i modi... Ho quindi provato a reimpostare i dati di fabbrica... Ma ora non va più... Esce una schermata strana.

Qualche soluzione? 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @Nadia2982, benvenuta nel forum della Community. 

Grazie per aver condiviso queste informazioni riguardo alle difficoltà con la sincronizzazione del tuo Versa. Prima di considerare altre opzioni, e inoltre alla procedura del ripristino di fabbrica, per favore conferma se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati qui: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza? Essi sono stati di aiuto per altri utenti che hanno sperimentato difficoltà con la sincronizzazione. 

Se non l'avessi già fatto, per favore controlla se il modello di telefono che stai utilizzando è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit. 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @DavideFitbit io ho lo stesso problema, ho da poco acquistato un fitbit versa lite e non riesco a sincronizzarlo con il mio iPhoneX ho provato tutti i suggerimenti che hai dato a  Nadia ma nulla da fare.

La cosa strana è che posso scaricare le app ed i quadranti ma ogni due secondi spunta la casella “impossibile scaricare perché non sei connesso a fitib versa” (o qualcosa di simile) , guardando dalle impostazioni del mio cellulare nella parte Bluetooth il mio versa si associa e disassocia di continuo.

suggerimenti?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @AngeloM., grazie per aver condiviso queste informazioni. 

Anche se inizialmente ti permette di scaricare le app e quadrantidi, ho capito che continui a trovare difficoltà per sincronizzare i dati. Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox. 

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao @DavideFitbit, Mi ha contattato il supporto tecnico ma mi hanno consigliato come ultimo rimedio il ripristino dei dati di fabbrica cosa fatta già in precedenza e rifatta dopo il loro suggerimento. Il mio Fitbit Versa Lite continua a non sincronizzarsi.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @AngeloM., grazie per la risposta e per tutti i dettagli. 

In questo caso ti raccomando di mantenere la comunicazione con la squadra di Supporto Clienti e di fargli sapere dei passi che hai già provato per cercare di risolvere l'inconveniente con la sincronizzazione, cosi possono fare ricerche più approfondite o ti faranno sapere come procedere per trovare una soluzione. 

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Soluzione accettata
0 Kudos