annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzazioni fallite a seguito di aggiornamento

Ciao, ho già scritto più volte all’assistenza ma non mi hanno mai risposto. 
a seguito dell’ultimo aggiornamento il versa non rileva più il battito cardiaco, il sonno, le calorie. Il mio orologio è ancora in garanzia e vorrei mandarlo in assistenza. 

grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos
9 RISPOSTE 9

Ciao, bentornata nel forum della Community italiana @Nina82, sarò lieto di aiutarti.  

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con la sincronizzazione, con li battito cardiaco, il sonno e le calorie. 

Ho inviato nuovamente i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questi inconvenienti, ma sembra che ti abbiano già inviato una risposta. 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide,

hanno aperto una pratica perché i led non danno segni di vita purtroppo.

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ti ringrazio per la risposta con questo aggiornamento @Nina82

Fammi sapere del risultato e se hai altre domande. 😁 

Soluzione accettata
0 Kudos
Purtroppo l’assistenza sembra sparita. Sono ancora in attesa di una soluzione e intanto è più di un mese che non uso il mio dispositivo perché non si capisce a chi debba andare in assistenza per i led non funzionanti. È assurdo per quello che costa!!!!

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Nina82.

La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti Fitbit. Il feedback degli utenti è molto apprezzato.

Sono fiducioso che il Supporto Clienti cercherà di risolvere il tuo problema il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, purtroppo credo che per il mio problema ci sia solo bisogno di una sostituzione del dispositivo. (Ancora in garanzia). Purtroppo dopo aver inviato anche un video del problema l’assistenza è praticamente sparita. Sono davvero delusa e sfiduciata. Posso sapere a chi rivolgermi per l’assistenza dell’hardware? Non si accendono le luci led per la rilevazione dei battiti ecc ecc

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @Nina82.

Ho appena contattato il Supporto Clienti per controllare cosa è successo e abbiamo trovato che a causa di un errore con il sistema le loro ultime risposte non sono state inviate. Sono appena state inviate nuovamente. Per favore fammi sapere se le hai ricevuto. Scusa per l'inconveniente

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao! Siccome non ho ricevuto risposta, venerdì ho telefonato al centro assistenza e spiegando il problema mi hanno confermato che il Fitbit va cambiato. Sto aspettando che mi inviino l’etichetta DHL per procedere con l’operazione di sostituzione. Potresti in qualche modo sollecitarla? Sto già pensando di richiamare domani per capire che fine ha fatto ... 

grazie 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per l'aggiornamento, scusa per il ritardo della risposta @Nina82

Questo berebbe gestito direttamente dalla squadra  di Supporto Clienti. Ho inviato i tuoi dati nuovamente, ma sono stato informato che hai già contattato loro per ulteriore assistenza. 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos