annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Situazione ad inserire carte credito su Versa 2

Purtroppo dopo numerosi tentativi non riesco a caricare le mie carte di credito e debito su versa 2 poiché si presenta questo msg: Impossibile completare la configurazione della carta per il pagamento in negozio Il tuo dispositivo non sarà in grado di effettuare pagamenti contactless con questa carta. Per risolvere il problema, contatta la banca”

ho contattato più volte nexi chemio ha dato istruzioni ma non riesco ugualmente a caricare le carte.

mi potete aiutare a capire in dettaglio i passaggi da fare ? Grazie 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Ciao e benvenuta nella Fitbit Community, @danielaboa73.

Grazie mille per farmi sapere questa situazione riguardo all'inserimento della tua carta di credito sul tuo Versa 2.

Purtroppo, la carta di Nexi non è supportata perciò non si può aggiungere per utilizzarla col tuo Versa 2. Puoi controllare questo articolo per ulteriore informazione.

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera anche io non riesco a collegare le mie carte su Fitbit versa 2. Su Google wallet del telefono le uso regolarmente, ma su versa 2 non me le fa inserire.

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, @NeoXi, benvenuto nella Fitbit Community. Bentornata @danielaboa73.

@NeoXi potresti confermare la banca della carta che stai tentando di collegare col tuo Versa 2, per cortesia? Puoi controllare questo articolo per confermare se è compatibile.

@danielaboa73 grazie per rispondere. La situazione è che la carta Nexi non è compatibile, non è una situazione che abbia un'errore, ma è di compatibilità.

Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno, la mia carta è del circuito Mastercard non nexi.

Boaretto Daniela
Soluzione accettata
Ho controllato ed è compatibile. Ing bank.
Soluzione accettata
0 Kudos

Anvhe io ho una mastercard ma non riesco ad inserirla nel wallet, secondo me i versa sono stai completamente abbandonati da Google, per quanto mi riguarda ho molti dubbi nel rimanere sulla piattaforma Google sopratutto per la pessima tenuta della batteria dei vari pixel watch 

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno dal 30 aprile la vecchia carta circuito mastercard è scaduta e per i pagamenti contacless non ho mai avuto problemi, arrivata la nuova solita banca e sempre mastercard non riesco ad aggiungerla a wallet fitbit, aggiungo che la uso regolarmente da smartphone con Google wallet

Soluzione accettata
0 Kudos