annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sonno spezzato Versa 3

Buondi he gia due notti che Versa 3 mi spezza il sonno..

Mi fa una prima parte..e poi mi fa praticamente 2 report separati..eppure non mi sono alzato dal letto..sapete dirmi perche?

 

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, ti ringrazio molto per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente con la rilevazione del sonno, @dony71

 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, potresti condividere uno screenshot mostrando l'inconveniente? Nel frattempo, ti raccomando di provare quanto segue: 

 

  1. Assicurati di non togliere il tracker durante la notte.
  2. Ricordi di essere stato sveglio durante la notte? Se si, tieni presente che il tuo dispositivo riconosce quando sei sveglio e interrompe il processo di monitoraggio del sonno. 
  3. Prova a riavvia il l'orologio. Consulta le istruzioni nell'articolo: Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?
  4. Controlla che l'orologio sia aderente e ben posizionato al polso (con un dispositivo che rileva il battito cardiaco, le luci LED verdi non dovrebbero essere visibili).
  5. Prova a dormire con l'orologio sulla tua mano non dominante.
  6. Se i passaggi 1-6 non risolvono il problema, ti raccomando di modificare manualmente il registro del sonno per riflettere il tempo trascorso. Consulta le istruzioni in questo articolo

Se i due periodi di sonno si trovano entro un'ora l'uno dall'altro, i due periodi verranno uniti. Se il tuo primo ciclo termina prima della mezzanotte, potrebbe essere registrato per la notte precedente.

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Screenshot_20220323-203629_Fitbit.jpg

Praticamente non mi ha rilevato 1.30..h.eppure ho dormito tuttanotte..sono due notti di fila che lo fa..da quando ho attivato premium..che centri qualcosa?

 

Screenshot_20220323-204009_Fitbit.jpg

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@dony71 Ti ringrazio per gli screenshot che hai condiviso e per tutti i dettagli. 

 

Fammi sapere se continui a trovare lo stesso inconveniente dopo le procedure suggerite qui in precedenza. Non dovresti trovare queste difficoltà per aver attivato l'abbonamento Premium. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos