in data 03-28-2019 20:24
in data 03-28-2019 20:24
Ciao, circa 2 settimane fa ho cominciato ad avere problemi con la batteria ! ho contattato il servizio clienti che mi ha inviato uno sostitutivo .
voglio precisare che il vecchio funzionava ,ma non arrivava a sera.
ho attivato il nuovo che funziona bene !
la cosa strana che il vecchio dispositivo oggi all'improvviso ha smesso di funzionare !!
E' stato disattivato da remoto ? 😞
in data 03-31-2019 00:38
in data 03-31-2019 00:38
Ciao @Raffa, grazie per tutti i dettagli e le tua domande riguardo al vecchio dispositivo.
No, con credo sia stato disattivato remotamente, è possibile che effettivamente fosse difettoso, e abbia smesso di funzionare completamente. Nonostante, è ottimo sapere che la sostituzione del prodotto che hai ricevuto sta funzionando correttamente.
Fammi anche sapere se trovi qualche difficoltà con il nuovo dispositivo, o se avessi altre domande.
in data 03-31-2019 15:33
in data 03-31-2019 15:33
Grazie, tutto ok con il nuovo dispositivo per adesso !!
per quanto riguarda il vecchio ,mi sembra solo strano che dopo 2giorni che ho ricevuto il nuovo dispositivo il vecchio ha smesso di funzionare!!
Ci giocare mio figlio che magari avrebbe in qualche modo fatto anche della pubblicità a Fitbit (visto che fa atletica) ma la provato 2gg poi si è spento definitivamente !!
Ciao
in data 04-01-2019 03:19
in data 04-01-2019 03:19
@Raffa Grazie dell'aggiornamento e scusi per il ritardo nella mia risposta.
In questo caso puoi riciclare il tuo rilevatore difettoso attraverso un programma locale di riciclaggio di elettronici.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!