annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione, il mio pacco è fermo

Salve ragazzi, 

Avete mai ordinato da Fitbit Store? Io un paio di volte a causa di restituzioni e tutto però è arrivato nel giro di 4 al massimo 5 giorni.

Ora controllando sul sito Dpd mi risulta che il mio pacco è fermo in una città olandese, Berkel en Rodenrijs, in un centro consegne, e che c'è stata una rispedizione per problemi di caricamento.

È mai capitata a voi una cosa del genere? Secondo me non vedrò mai il mio dispositivo 😂 purtroppo è un mese che per via di varie restituzioni mi trovo senza Fitbit e la cosa sta diventando un po' disagevole.

Naturalmente ho cercato di contattare DPD ma nessuno mi risponde, speriamo che il servizio clienti Fitbit possa fare qualcosa per me. Screenshot_20190130-234132_Chrome.jpg

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Spike
Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @SpikeJem95, grazie per condividere queste informazioni sulla spedizione del tuo Fitbit. 

Ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo, ma sono stato informato che gli hai già contattati. Presto dovresti ricevere una risposta ( regolarmente entro 24 a 48 ore). 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Si avevo già comunicato col servizio clienti.

Vedremo un po' come andrà a finire 😂

Spike
Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @SpikeJem95, grazie per l'aggiornamento. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos