annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Suggerimento migliore integrazione con notifiche

Ciao, ho un fitbit versa 2. Ho notato che quando sto usando il cellulare, a schermo acceso, e mi arriva una notifica lo smartwatch vibra comunque. Non c'è un metodo per fare in modo che quando sto usando il cellulare il fitbit non vibri? Mettere il non disturbare ogni volta è inefficiente e poi si spreca la batteria se continua a vibrare anche se so visivamente che mi è arrivata una notifica. 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Josuè, benvenuto nel forum della Community. 

Grazie per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con le notifiche e con la vibrazione.  

Quando attivi l'impostazione Non disturbare, Ore tranquille o Modalità Guida sul tuo smartphone, gli orologi della serie Fitbit Versa ricevono le notifiche, ma il tuo dispositivo non le segnala, e devi scorrere il dito verso il basso dall'alto dello schermo per vedere le notifiche.

Fammi anche sapere se hai già provato le modalità Non disturbare o Modalità sonno nel tuo orologio. Scorri il dito verso il basso dall'alto dello schermo dello smartwatch e tocca l'icona delle impostazioni rapide, nella schermata delle impostazioni rapide, attiva Non disturbare o Modalità sonno. 

Nonostante sia possibile attivare la modalità Non disturbare, se avessi un altro suggerimento per migliorare l'integrazione con le notifiche o per modificare le impostazioni per la vibrazione dell'orologio, ti raccomando di pubblicare questo suggerimento nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community nel modo più dettagliato possibile per ottenere più voti/kudos dagli altri membri della Community.  

Fammi sapere se hai altre domande.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos