annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sul mio Versa 2 compare la scritta "Data not cleared sync & try again"

Salve a tutti.

Ho acquistato Versa 2 e lo stavo configurando con il telefono. Non collegandosi, però ho riavviato l orologio come indicato nelle procedure. Soltanto che adesso comprare una schermato con scritto "Data not clear syncro & try again". Ho già provato a riavviare nuovamente, ma la situazione non cambia. Qualcuno sa aiutarmi? 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Asia99.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per configurare il tuo Fitbit Versa 2. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

In questo caso, ti prego di seguire la nostra guida per risolvere problemi di configurazione. Se questo non è di aiuto, prova a fare la configurazione su un altro dispositivo mobile.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io da ieri ,ma niente 😔

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @Stecchina.

Se hai già seguito le istruzioni condivise sopra senza fortuna, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie si ho risolto ieri,per fortuna ,dopo fue giorni ho di nuovo il mio amato Versa sul polso 😉😉😉,grazie ancora 

Soluzione accettata

Grazie della tua risposta, @Stecchina.

Sono contento di sapere che tu abbia risolto il problema con il tuo Fitbit Versa.

Passando ad un altro argomento, sei benvenuta a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

Ti auguro una buona giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo sto utilizzando il mio versa 2 come un orologio qualsiasi,dopo l'aggiornamento ha funzionato un solo giorno ,poi niente lo ho da quasi due anni e ha funzionato si e no per una settimana in totale....mi dispiace ...

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento, @Stecchina.

In questo caso, per favore contatta il Supporto Clienti tramite chat online o puoi chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

Ti auguro una buona giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos