annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sul mio Versa 3 è apparso il logo ed è rimasto bloccato così.

Ciao, ho il versa 3 da circa 1 anno. L’altro giorno dal nulla è apparso il logo e per delle ore è rimasto bloccato così. Poi in carica si è sbloccato ma la batteria per due giorni è durata solo poche ore. Ogni tanto non funziona il tasto laterale e si spegne da solo. Ho provato a fare il ripristino ma si blocca e ora non si accende più nemmeno sotto carica 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @Daneless.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Versa 3. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho provato a fare come mi hanno indicato, sono riuscita a installare nuovamente tutto ma si è spento dopo poco e si surriscalda . 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta, @Daneless.

 

Se dopo aver seguito le istruzioni fornite dal Supporto Clienti trovassi ancora delle difficoltà con il tuo Fitbit Versa 3, potresti farglielo sapere per far sì che loro continuino a lavorare sul tuo caso. Loro cercheranno di risolvere il tuo problema il prima possibile.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit, @Bnat.

 

Per provare a risolvere, per favore riavvia il tuo Fitbit Versa 3 seguendo questi passi.

 

Inoltre, prova a configurare il tuo Watch come dispositivo sostitutivo:

 

  1. Tocca la scheda Oggi EdsonFitbit_0-1651518577739.png e tocca la tua immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

 

Spero che questo sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos