annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sveglia intelligente e sezione oggi, Versa 2

RISOLTO

Salve,

Ho acquistato un Versa 2 e provengo da un Versa .

Nella sezione oggi sul Fitbit ho solo 3 attività : passi, ore attive e battito; mentre nel modello precedente era previsto anche il sonno, l'acqua o altro. È un possibile bug o una funzionalità in meno ?

Ho letto che il Versa 2 dispone della sveglia intelligente, ma non trovo l'impostazione da nessuna parte. Qualcuno sa come funziona ?

Grazie !

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao,

Alla fine della sezione oggi dovresti vedere scritto "Impostazioni". All'interno di questo menù puoi impostare le voci che vuoi vedere visualizzate.

Se non sbaglio la funzione di sveglia intelligente verrà resa disponibile prossimamente tramite aggiornamento software. Al momento non è ancora supportata.

Matteo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
4 RISPOSTE 4

Ciao,

Alla fine della sezione oggi dovresti vedere scritto "Impostazioni". All'interno di questo menù puoi impostare le voci che vuoi vedere visualizzate.

Se non sbaglio la funzione di sveglia intelligente verrà resa disponibile prossimamente tramite aggiornamento software. Al momento non è ancora supportata.

Matteo

Soluzione accettata

Ciao @Inco2, benvenuta nel forum della Fitbit Community.  

Grazie per le tue domande riguardo alla sezione Oggi e la sveglia intelligente. 

Proprio come ha già segnalato @MatteoS86, nella sezione Oggi del dispositivo (in fondo), puoi trovare l'opzione "Impostazioni" e puoi scegliere fino a 5 voci che vuoi vedere visualizzate, incluse l'acqua e il sonno. 

La sveglia intelligente verrà anche implementata nel Versa 2 con un prossimo aggiornamento del firmware. 

Facci sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Si sa quando sarà aggiornato il software? Io oltre a non visualizzare la sveglia intelligente ho problemi nel salvataggio degli allenamenti.

Dopo aver eseguito un allenamento non viene visualizzato nella sezione oggi. Per farlo visualizzare nella sezione oggi del mio versa2 devo prima aprire l'app da telefono e fare la sincronizzazione. Mi sembra un malfunzionamento grave essendo uno smartwatch preso proprio per gli allenamenti considerando poi che sul modello precedente funzionava perfettamente. Spero che venga aggiornato il software presto per poter avere tempo di decidere se restituire o tenere lo smartwatch.

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Anch'io avrei lo stesso problema, ma nella sezione Impostazioni mi risultano solo quelle 3. Nel mio vecchio versa invece non avevo questo problemino. Come potrei risolvere?

Soluzione accettata
0 Kudos