in data
10-29-2020
21:14
- data ultima modifica
11-02-2020
23:54
autore
EdsonFitbit
in data
10-29-2020
21:14
- data ultima modifica
11-02-2020
23:54
autore
EdsonFitbit
Buonasera,
Il tasto laterale del mio Fitbit Versa 2 ha smesso di funzionare all'improvviso. Non ha subito urti nè contatto con acqua o liquidi lesivi.
Lo schermo si accende dopo diversi tentativi di tocco ma le funzioni del tasto laterale sono inaccessibili.
Come posso risolvere il problema?
Grazie!
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 11-02-2020 23:53
in data 11-02-2020 23:53
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @FabioSH.
Sono spiacente di sapere che il tasto laterale del tuo Fitbit Versa 2 abbia smesso di funzionare. Grazie delle informazioni condivise.
Ti raccomando di pulire l'area intorno al pulsante con un panno asciutto per rimuovere qualsiasi oggetto che possa ostacolare il suo funzionamento. Quindi prova a riavviare il tuo watch seguendo questi passi.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 11-03-2020 12:48
in data 11-03-2020 12:48
Buongiorno,
Nonostante le soluzioni suggerite il poblema persiste. Peraltro non è possibile riavviare il dispositivo proprio perchè il tasto laterale non funziona ed inoltre la procedura di arresto dal menù impostazioni è inaccessibile poichè non funzionando il tasto la schermata è bloccata.
Chiedo ulteriore supporto.
Saluti,
in data 11-06-2020 19:50
in data 11-06-2020 19:50
Ciao, grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza @FabioSH. Scusa per il ritardo della risposta,
Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.
Ti auguro una ottima giornata, fammi sapere se hai altre domande.