annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tasto laterale del mio Versa 2 non Funziona!

Cari,

da stamattina il tasto laterale del mio FitBit Versa 2 non risponde più. quindi mi è rimasta bloccata la schermata su "wallet" senza possibilità di uscire, tornare indietro. Visti i tempi non posso neppure inviarlo in assistenza!!!! come fare????

 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
14 RISPOSTE 14

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @MariEllaMari.

 

Sono spiacente di sapere che il pulsante del tuo Fitbit Versa 2 non risponda più.

 

Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Versa perché è più legata all'argomento.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho lo stesso problema. Improvvisamente il tasto laterale nn da segni di vita e l orologio ha 1 mese di vita. 

Soluzione accettata

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community @Betty81lilly

 

Ti ringrazio molto per aver confermato che hai trovato la stessa difficoltà con il pulsante del tuo orologio Versa che non risponde. 

 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Da oggi ho lo stesso problema anch’io 

Soluzione accettata
Ho fatto segnalazione e mi è stato sostituito
Soluzione accettata

Benvenuto nel forum della Community italiana, @Renegadewlf46

 

Grazie per aver confermato che hai trovato le stesse difficoltà con il tuo orologio Fitbit.  

 

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato. Presto dovresti ricevere una risposta. 

 

Grazie per aver condiviso anche la tua esperienza con il Supporto @Betty81lilly!  

 

Vi auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, anche io ho lo stesso problema, appena segnalato, da 2 settimane ormai. E anche io bloccata su schermata wallet!!

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Fitbit Community, @GIULIAP90

 

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo orologio Versa. 

 

Sembra che ti abbiano inviato già una risposta dalla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente, fammi sapere se l'hai ricevuta. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

 

stesso problema da un paio di giorni. Il tasto laterale pare "morto". A chi posso scrivere per avere supporto? Grazie in anticipo

Soluzione accettata
0 Kudos
Devi chiamare l assistenza al numero 800596789 dal lunedì al venerdì dalle
8.00 alle 19.00
Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community, @PriscilaBSouza.

 

Ti ringrazio per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo orologio Fitbit. 

 

Proprio come ha già menzionato @Betty81lilly, in questo caso sarebbe necessario contattare alla squadra di Supporto Clienti, il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente il team di Supporto Clienti. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

 

Buona giornata!

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie, chattato con operatore molto gentile, il Versa 2 verrà sostituito (ripristino ed aggiornamento non hanno risolto)

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, ho risolto ottenendo 2 opzioni di risoluzione tramite email del supporto, siccome il riavvio non era possibile. Ho scelto di farmi inviare un modello equivalente, spedito ieri. Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

@PriscilaBSouza @GIULIAP90 Sono ottime notizie, vi ringrazio molto per l'aggiornamento! 😁

 

Vi auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos