annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tasto sinistro di Fitbit Versa 2 non funziona

  • Il tasto sinistro di Fitbit Versa 2 non funziona come faccio adesso?
Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuto nella Fitbit Community, @0Sfefano0.  

Ti ringrazio per aver segnalato che hai trovato queste difficoltà con l'orologio Versa 2. 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Ti auguro un'ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno Davide, 

dopo avervi segnalato pochi giorni fa un problema che ho risolto parzialmente (poiché l'orologio continua ad attivare da solo il timer vibrando anche di notte), anche a me ora non funziona più il tasto del Fitbit Versa Lite 2. Come posso fare? 

Grazie mille

Sara

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ti ringrazio per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo Versa Lite, @Sarius.  

Grazie per i dettagli che hai fornito sull'inconveniente con il tuo Versa Lite. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti consiglio di provare a rimuovere la polvere o lo sporco utilizzando delicatamente uno stuzzicadenti attorno al pulsante. Se ciò non migliora le prestazioni del pulsante, puoi provare a eliminare i detriti utilizzando aria compressa. Tieni il tracker a distanza di un braccio e spruzza una volta per sciogliere lo sporco o la polvere che potrebbero essersi accumulati attorno al pulsante.

Dopodiché, riavvia il tuo Versa Lite seguendo questi passaggi, Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos