annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tenere traccia di un percorso fatto

RISOLTO

Si può tenere traccia di un percorso fatto visualizzandolo su una piantina? 

 

 

Modifica del moderatore:  tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @Roby61, è ottimo vederti in giro per la prima volta. 

 

Potresti fornire alcuni altri dettagli su questa funzionalità? Ti piacerebbe visualizzare la mappa dell'allenamento direttamente sul Versa, o forse nell'app Fitbit? 

 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @Roby61, è ottimo vederti in giro per la prima volta. 

 

Potresti fornire alcuni altri dettagli su questa funzionalità? Ti piacerebbe visualizzare la mappa dell'allenamento direttamente sul Versa, o forse nell'app Fitbit? 

 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, io sono una persona sulla sedia a rotelle, mi interesserebbe sapere se è possibile visualizzare un certo percorso che si fa, sul mio cell Samsung s6.

Questo mi permetterebbe x es. se vado a visitare una città, sapere se ho omesso una zona.

Grazie!

P.S. ricordo che ho un fitbit Versa

Soluzione accettata
0 Kudos

Provo a risponderti io. Devi associare il tuo Samsung, che dalla loro lista risulta essere compatibile, ed utilizzarne la condivisione del GPS. Secondo me è meglio che tracci il tuo giro con l'app allenamento scegliendo la bicicletta. Così ti dà anche dati più precisi sulle distanze. Attento che circa ogni 50 minuti a me, quando esco in bici, i due dispositivi si disincronizzano. Ogni tanto allora butta un occhio sul display del Versa per vedere se il telefono e lo smartwach sono ancora collegati. Per farli riconnettere ti basta riaprire l'app Fitbit sul cellulare. Alla fine, una volta che hai chiuso la tua attività e sicronizzato il cellulare, dovresti vedere la mappa del tuo giro o sull'app del cellulare, oppure all'indirizzo web www.fitbit.com

Soluzione accettata
grazie del suggerimento, ci proverò


Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @Roby61, effettivamente è possibile visualizzare la mappa di un percorso fatto nell'app Fitbit. L'orologio Versa utilizza i sensori del tuo smartphone nelle vicinanze per rilevare dati GPS (funzionalità nota come GPS "condiviso"). Puoi scegliere un'attività nell'app Esercizio/Allenamento del Versa e controllare se include il GPS condiviso (l'opzione bici si include le informazioni GPS). 

 

Puoi controllare tutti i dettagli qui su come consentire all'app Fitbti di utilizzare il GPS dello smartphone. Al termine di un'attività con GPS e dopo aver sincronizzato il dispositivo, l'attività viene salvata nella cronologia dell'allenamento nell'app Fitbit e ti permette visualizzare la mappa. Per informazioni dettagliate sulla mappa del percorso, puoi visualizzarla anche sul computer su fitbit.com

 

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos