annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Touch Versa 2 che non funziona più bene

RISOLTO

Salve. A inizio aprile ho acquistato il nuovo versa 2.. da qualche giorno sto avendo problemi con il touch. Non si apre più la tendina delle notifiche..quando vado a schiacciare un icona, non sempre funziona.. ho anche riavviato, ma nessun cambiamento  

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

image.jpg

Dopo aver fatto il ripristino, sono arrivata a questo punto  dove non abbassandosi la tendina delle notifiche, non mi fa più andare avanti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Robertafa.

 

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà con il touch del tuo Fitbit Versa 2. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Prima di valutare altre opzioni, per favore prova a cambiare il quadrante orologio come spiegato su questo articolo.

 

Se questo non è di aiuto, per favore vai sul tuo watch, apri l'app Impostazioni > Info > Cancella dati utente.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve. Ho anche provato a cambiare quadrante e ora ho anche ripristinato il
dispositivo ottenendo un risultato peggiore. Ora è bloccato alla schermata iniziale dove spiega le caratteristiche principali del dispositivo e da lì non riesco più a
fare niente perché non risponde a nessun tocco..

Soluzione accettata
0 Kudos

image.jpg

Dopo aver fatto il ripristino, sono arrivata a questo punto  dove non abbassandosi la tendina delle notifiche, non mi fa più andare avanti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta e dell'immagine allegata @Robertafa.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos