annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Touch non funziona correttamente

Ciao a tutti, mi e' arrivato oggi il Versa e finalmente, dopo varie prove con altri orologi, questo mi piace molto! Pero' vorrei sapere come si comporta a voi il touch, perche' io non riesco ad attivare lo schermo se non una vlta su dieci. Ho provato con il doppio tocco, facendo scorrere il dito, ma non c'è niente da fare. Premetto che ho avuto lo stesso probema con lo Ionic, che difatti ho restituito. pensate che sia un difetto di questo o e' una triste caratteristica di questi due modelli? Provato anche il Charge 3 e non avevo nessun problema. Grazie!

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

@Fulvietta Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

Mi dispiace di sapere che hai trovato difficoltà con il touch del tuo Fitbit Versa. Grazie per farci sapere che ti piace molto. Se non l'hai già fatto, prova a riavviare il tuo dispositivo seguendo questi passi. Inoltre, assicurati di indossarlo un po' stretto per evitare qualsiasi gioco sul polso ma non troppo poiché potrebbe limitare il flusso sanguigno influenzando il segnale del battito cardiaco.

Se questo non è di aiuto, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie, provero' a riavviarlo. Il fatto di tenerlo stretto o largo non credo pero' che interferisca con l'attivazione dello schermo con il touch 🙂

Soluzione accettata
0 Kudos

@Fulvietta Grazie della risposta.

Spero che dopo il riavvio lo schermo del tuo Fitbit Versa funzioni correttamente. Se ancora trovi difficoltà, fammi sapere per contattare il Supporto Clienti.

Se hai qualche domanda, non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Allora, da quando ho scritto il post ho reso l'orologio ed il nuovo che mi è arrivato si comporta nello stesso modo! Insomma posso dire lo schermo dei Fitbit in genere (stesso difetto me lo ha fatto anche uno Ionic) si attiva molto difficilmente con il touch. In realta' ho notato che si attiva meglio se è stato appena attivato con il tasto, ma se si cerca di attivarlo dopo un po' che e' stato spento non funziona proprio. lo tengo perchè per il resto funziona benissimo, ma questa credo sia proprio una tara almeno di questi due modelli.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Fulvietta, grazie per tutti gli aggiornamenti. 

Alcuni utenti hanno segnalato aver trovato risultati migliori toccando l'orologio nel punto di contatto del display con il cinturino, ma potrebbe essere un po' diverso con il Versa. 

Anch'io ho trovato difficoltà inizialmente, ma con un po' di pratica ho trovato il modo migliore per interagire con lo schermo. Si raccomanda regolarmente di fare il doppio tocco sul display, non toccando troppo duro o troppo lieve. Non dovrebbe essere necessario colpire con una pressione significativa, ma si dovresti  sentire il tocco leggermente sul polso.

Assicurati di dare tempo al tuo dispositivo di reagire, non si dovrebbe mai toccare più di una volta o due  volte al secondo, e potrebbe essere necessario un  momento dopo aver toccato il dispositivo prima di  vedere il dispositivo reagire. Se trovi ancora difficoltà, prova a rallentare un po’ quando tocchi il dispositivo.

Spero sia utile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos