annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Touch screen del mio Versa 2 non funziona

Ciao @DavideFitbit 

Anche io sto riscontrando lo stesso problema con il touch screen del mio Versa 2.

Riavviato più volte ma nulla.

Come posso fare?

Vale

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
21 RISPOSTE 21

Ciao @ValeValeN, benvenuta nel forum della Fitbit Community. 

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà con lo schermo del Versa 2 e per aver confermato che hai già provato a riavviarlo.  

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per

ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao anche io sto avendo lo stesso problema. Il touch del mio versa 2 non funziona più e a volte anche il tasto laterale non funziona.  Ho già provato a riavviarlo tantissime volte. Cosa devo fare? Grazie

Soluzione accettata

Ciao a tutti...il mio Fitbit versa lite si accende e si spegne da solo, sapete come posso risolvere il problema?

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Anch’io stesso problema e inoltre si accende e si spegne da solo

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io ho lo stesso problema dopo aver effettuato l'aggiornamento non funziona più il touch ed inoltre fa fatica anche a connettersi... Ho provato a resettare e riconfigurare ma il problema persists..

Spero risolviate prima possibile il problema grazie 

Modifica del moderatore: informazione personale

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, dopo aver eseguito l'ultimo aggiornamento del Versa 2 non funziona il touch screen e la sincronizzazione Bluetooth non funzionano. Ho provato più volte a sincronizzare ma non funziona. Lo eliminato dall'account e ricollegato si sincronizza solo una volta e poi basta. Ho provato a cambiare il quadrante dell'orologio ma il problema persiste. Chiedo gentilmente di trovare una soluzione / aggiornamento perché così è inutilizzabile.

Restando in attesa di un vostro riscontro porgo i più cordiali saluti

Modifica del moderatore: informazione personale

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare il forum della Community Fitbit @Martina0609 @fabiobazz @DomenicoPapaleo.

Sono spiacente di sapere che voi abbiate trovato delle difficoltà con il touch screen dei vostri Fitbit Versa 2. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

@Martina0609, per valutare i vostri casi ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controllate la vostra posta elettronica nei prossimi giorni. Loro vi faranno sapere come procedere il prima possibile.

@fabiobazz, ti prego di confermare che hai già riavviato il tuo watch seguendo questi passi.

Ho spostato alcune delle vostre pubblicazioni a questa conversazione per mantenere la Community organizzata.

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Si ho riavviato seguendo la procedura ma il problema persiste, cosa devo fare?

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve @DavideFitbit,

anche per me permane da diversi giorni il serio problema rappresentato dai numerosi precedenti contatti, nonostante le abbia provate tutte, ultima delle quali, il "reset ai dati di fabbrica".

Chiedo arrivi una soluzione concreta per tutti.

Grazie.

Giuseppe

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @fabiobazz

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @GPS60.

Ho controllato che avete già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro vi aiuteranno a cercare di risolvere il problema con lo schermo dei vostri Fitbit Versa 2. Grazie per la vostra pazienza.

Per favore fateci sapere se avete qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @DavideFitbit 

Anche io sto riscontrando lo stesso problema con il touch screen del mio Versa 2.

Riavviato più volte ma nulla.

Come posso fare?

grazie

Antonio

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Ucarp.

Grazie per farci sapere che tu hai riscontrato lo stesso problema con il touch screen del tuo Versa 2. Ti ringrazio per aver riavviato prima di contattarci.

Prima di valutare altre opzioni, per favore prova a cambiare il quadrante orologio del tuo watch seguendo questi passi.

Se hai bisogno di assistenza, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Soluzione accettata
0 Kudos
Salve
Ho provato anche a cambiare quadrante ma non funziona ugualmente!!!! Ora, addirittura, si riavvia da solo!!! Si spegne e si riaccende da solo!
Cos’altro posso fare???????
Grazie

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Ucarp.

Ho appena inviato questa informazione al Supporto Clienti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro saranno in contatto con te il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Soluzione accettata

Ho lo stesso problema mi potresti aiutare 

Soluzione accettata
0 Kudos
Non ho risolto niente... aspetto l’assistenza che mi scriva!

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, anche io è da qualche giorno che riscontro questo problema. Ho riavviato più volte ma non ho risolto; ho anche provato a cambiare quadrante ma nulla è cambiato. Mi puoi aiutare?! Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
Salve
Non ho risolto niente.
Sto aspettando l’assistenza che mi risponda alla mia richiesta!

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @dmurillo @Ucarp @Robesta.

@dmurillo @Robesta, ho appena controllato che avete già scritto il Supporto Clienti. Loro vi faranno sapere come procedere il prima possibile.

@Ucarp, la nostra squadra è stata in contatto con te dal momento che la tua informazione è stata inviata. Per favore continua ad aggiornare la nostra squadra per ottenere ulteriore assistenza.

Per favore fateci sapere se avete qualche domanda.

Soluzione accettata
0 Kudos