annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 Cardiofrequenzimetro non funziona

RISOLTO

Buonasera

da settimane i sensori del mio Versa 2 sono spenti, di conseguenza non riesco più ad aggiornare i battiti cardiaci e tutto quello che è correlato. Sul forum ho letto la risposta che avete dato ad un’altro con il mio stesso problema ed ho eseguito la procedura di riavvio e attivando e disattivando dalle impostazioni dell'orologio, ma niente i sensori ancora non funzionano. 

come devo fare?

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @AntoMarino7 Benvenuto nella Fitbit Community. 

 

Grazie per i dettagli riguardo il tuo Versa 2 e i passaggi che hai già eseguito per ottenere il registro del ritmo cardiaco.

 

Ti raccomando di controllare l'articolo di aiuto su quali fattori possono influenzare la lettura del battito cardiaco sul dispositivo Fitbit.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @AntoMarino7 Benvenuto nella Fitbit Community. 

 

Grazie per i dettagli riguardo il tuo Versa 2 e i passaggi che hai già eseguito per ottenere il registro del ritmo cardiaco.

 

Ti raccomando di controllare l'articolo di aiuto su quali fattori possono influenzare la lettura del battito cardiaco sul dispositivo Fitbit.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille per la risposta, ma ho provato tuttee info dell'articolo senza risolvere il problema. Come posso fare? 

Soluzione accettata
0 Kudos

@AntoMarino7 è ottimo rivederti.

 

Grazie per la tua risposta riguardo all'inconveniente col tuo Versa 2.

 

Sono stato informato che la squadra di Supporto Clienti si è già messa in contatto con te. Puoi continuare la comunicazione con loro per ulteriore assistenza. 

 

Ti auguro un'ottima giornata.

 

Soluzione accettata
0 Kudos