annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 Fitbit SO 4.1.1 - Versione del firmware (35.70.7.21)

Aggiornamento Fitbit: 1/31

Ciao utenti del Versa 2!

Siamo lieti di annunciare il rilascio di Fitbit SO 4.1.1 (Versione del firmware: 35.70.7.21).

Abbiamo iniziato a rilasciare questo nuovo firmware agli utenti. Questo aggiornamento verrà rilasciato progressivamente, ciò vuol dire che si comincia con una piccola percentuale e poi si estende all'intera Community. Le versioni del firmware vengono distribuite in più fasi come misura cautelativa in modo da poter monitorare da vicino le prestazioni e apportare modifiche se necessario.

* Le versioni del firmware non vengono distribuite in base alla regione o alla posizione e possono raggiungere chiunque, indipendentemente da dove risiedete. Non si raccomanda di eseguire un ripristino alle impostazioni di fabbrica per forzare l'aggiornamento del dispositivo poiché i dati potessero andare persi e potreste non ricevere l'aggiornamento. Vi preghiamo di attendere finché il banner di aggiornamento sia disponibile all'interno dell'app Fitbit per iniziare la scarica del firmware.

NOVITÀ E RISOLTO

Questa versione include quanto segue:

• Abbiamo ottimizzato l'algoritmo che è stato utilizzato per tenere traccia della frequenza cardiaca su Versa 2 in modo da integrare il nostro hardware più recente.
  • Correzioni di bug e miglioramenti.

Per ulteriori informazioni sulle nuove funzionalità incluse in Fitbit SO 4.1.1, consultate questo articolo. Potete anche consultare il nostro comunicato stampa (disponibile soltanto nella lingua inglese).

COME AGGIORNARE?

Le istruzioni dettagliate per l'aggiornamento di Versa 2 sono disponibili qui.

In caso di problemi durante l'aggiornamento di Versa 2, si raccomanda di consultare questi suggerimenti per la risoluzione dei problemi.

Se trovaste qualche problema per completare l'aggiornamento, in caso di dubbi, potreste provare a riavviare il vostro watch.

Come riavviare il vostro watch:

1. Tenete premuto il pulsante indietro per 10 secondi.
  2. Rilasciate i pulsanti.

Apprezziamo la vostra pazienza mentre lavoriamo per distribuire questo aggiornamento a tutti.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
7 RISPOSTE 7

Esiste una previsione per aggiornamenti futuri ?dove, spero, verrà implementato il cronometro quando si mette in pausa un esercizio.?

Soluzione accettata
0 Kudos

Non riesco in nessun modo ad aggiornare al nuovo sistema operativo il mio versa 2 ne con Wi-Fi ne con blootoorh, ho cambiato, scollegato, riavviato, ecc 

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve,

Sto aspettando l'aggiornamento per il mio Fitbit Versa 2, quand'è che esce?

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve è uscito l'aggiornamento Versa 2 Fitbit SO 4.1.1 ma non ho ancora avuto notizia sul mio dispositivo?! Quanto tempo bisogna aspettare?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho ricevuto oggi il versa 2 ed ha il firmware 68.9.15 e nessuna intenzione di aggiornarsi, cosa posso fare? Ho gia provato le varie soluzioni indicate sul sito.

*UPDATE: Risolto facendo un factory reset. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho provato a fare 2-3 volte il factory reset ma niente da fare non esegue l'aggiornamento

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti. Grazie per visitare il forum della Community Fitbit.

@mesk, al momento non c'è informazione sulle funzioni che verranno implementate nella prossima versione dell'app Fitbit, tuttavia se volessi fare qualche richiesta per aiutarci a migliorare i nostri prodotti, potresti visitare la sezione Suggerimenti di funzioni in cui si inseriscono delle idee e se la Community le vota, possono essere valutate dagli sviluppatori per una possibile implementazione.

@Esa_76, sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per aggiornare al nuovo sistema operativo. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Se non l'hai già fatto, per favore segui questi passi.

@Iansntsss, grazie per farci sapere che tu sei riuscito ad aggiornare la versione firmware del tuo Fitbit Versa 2.

@AlbyFank, ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza. Ho spostato le tue pubblicazioni a questa conversazione per mantenere la Community organizzata.

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos