annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 La batteria non si carica

RISOLTO

Salve,  da ieri il mio Versa 2 non carica più la batteria. Messo sotto carica mi segnala "Batteria in carica" ma il livello della batteria non cresce anzi scende con il tempo di consumo normale.

Ho effettuato anche un reset di fabbrica ma nulla, il problema persiste e mi resta solo il 10%

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, bentornato nel forum della Fitbit Community,  @giov74.   

 

Ti ringrazio molto per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo Versa 2. 

 

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato e sembra che ti abbiano inviato delle indicazioni. In questo caso, loro ti faranno sapere come procedere.  

 

Ti auguro una buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, bentornato nel forum della Fitbit Community,  @giov74.   

 

Ti ringrazio molto per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo Versa 2. 

 

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato e sembra che ti abbiano inviato delle indicazioni. In questo caso, loro ti faranno sapere come procedere.  

 

Ti auguro una buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide, si supporto molte gentile, ma le soluzioni ricevute le avevo già provate tutte.

Nel frattempo la batteria si è totalmente scaricata quindi il dispositivo non è utilizzabile per il momento.

Vediamo se avrò ulteriore supporto per poter recuperare le funzionalità.

Soluzione accettata
0 Kudos

@giov74 Grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato tutte le soluzioni suggerite. 

 

Tieni presente che il team di Supporto Clienti deve assicurarsi che tutti i passaggi per la risoluzione dei problemi siano stati esauriti, ma ti raccomando di continuare la comunicazione con loro per ulteriore assistenza con questo inconveniente. 

 

Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto Clienti. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

 

Ti ringrazio nuovamente per il tuo feedback.

 

Buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos