annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 Postpay errore di collegamento a Google Wallet

Buongiorno,

 

sono in possesso di un Versa 2, che utilizzo con soddisfazione, e volevo abilitarlo ai pagamenti contactless.

Ora, la mia carta PostePay è regolarmente abilitata già a tali pagamenti con il cellulare, ho tentato quindi di abilitarla anche sull'app Fitbit in google wallet, ma dopo il tentativo di collegamento alla banca esce il messaggio di errore e li si blocca. Ho provato e riprovato ma tutto inutile.

Ricordo che Postepay spa è regolamente elencata nelle banche  supportate,

https://www.fitbit.com/global/us/technology/google-apps/banks

Come posso risolvere ? Se qualcuno mi può aiutare ne sarei grato.

Buongiorno.

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ciao @ti_esse. Bentornato alla community.

Grazie per condividere l'informazione su questo inconveniente con Google Wallet. 

Per favore, potresti essere così gentile di allegare uno screenshot riguardo l'errore che vedi sull'app.

Inoltre, conferma che hai abilitato tutte le autorizzazioni di Wallet per l'utilizzo nella Fitbit app. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

 

come accennato nell' applicazione del telefono, alla voce w_allet, compaiono regolarmente le mie carte che già utilizzo con il mio cellulare android, compresa la PostePay che uso principalmente. Una volta selezionata la carta nell' applicazione fitbit, mi si chiede di inserire il codice personale e da quel momento in poi viene tentato il collegamento alla banca e poco dopo il messaggio di errore, di cui allego lo screen. Ho tentato una decina di volte con lo stesso risultato. Ho tentato di disinstallare la app e reinstallarla senza alcun risultato. Inoltre, confermatemi che tipo di abilitazioni  o  autorizzazioni di W_allet  intendete per l'utilizzo nella fitbit applicazione, mi sembra di aver autorizzato tutto.....

 

Screenshot_2.pngScreenshot_1.png

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos