annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2, aggiornamento firmware non disponibile

Buongiorno.

Ho appena regalato un Versa 2 a mia moglie, volevo installarle il quadrante con l'Spo2, ma non ho la possibilità di farlo perché dovrei aggiornare il firmware dell'app e del versa.
L'app è stata appena scaricata, quindi è aggiornata, il firmware risulta essere il 35.70.7.14, mentre sul sito trovo che l'ultimo aggiornamento è il 35.71.6.19.

Il problema è che, pur seguendo le istruzioni, il tasto update sull'app non compare.

Considerando che la parte Spo2 è stata una delle caratteristiche che mi hanno portato a scegliere questo prodotto, non vorrei doverlo restituire, anche perché per il resto mi piace molto.

Qualcuno ha idea di come risolvere il problema?

Grazie,

Marco

--------------------------------

Ovviamente è "Update Firmware" 😁

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana @SirLancillotto

Grazie per le tue segnalazioni riguardo all'inconveniente con il Versa 2.  

Questi aggiornamenti vengono rilasciati progressivamente, si comincia sempre con una piccola percentuale e poi si estende all'intera comunità degli utenti. Poiché gli aggiornamenti del firmware vengono rilasciati un poco a poco fino a quando una parte di esso non viene scaricata, verrà visualizzato sulla tua app come "Disponibile" solo dopo aver sincronizzato l'orologio alcune volte. 

Ti consiglio di sincronizzare continuamente l'orologio e di mantenere l'app aggiornata all'ultima versione disponibile. Nel, frattempo, prova a: 

1. Forza l'uscita dall'app Fitbit.
  2. Disinstalla l'app dal tuo dispositivo mobile.
  3. Assicurati che la versione del sistema operativo del tuo telefono sia aggiornata.
  4. Riavvia il tuo dispositivo mobile.
  5. Reinstalla l'app Fitbit.
  6. Accedi nuovamente al tuo account.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera.

Io ho lo stesso problema segnalato sopra. Mio marito mi ha regalato un Versa 2 oggi e non riesco ad aggiornare il firmware. Ho fatto tutti i passaggi indicati sopra ma non è cambiato nulla. Mio marito con il suo Versa 2 ha la versione aggiornata 35.71.6.19 già da qualche mese se non sbaglio mentre io non ho aggiornamenti disponibili da poter caricare. L'app sul telefono è aggiornata al 9 dicembre, e non risultano ulteriori aggiornamenti da fare al sistema operativo (android 10).

Possiamo tentare qualcosa o dobbiamo solo aspettare (con la sicurezza di poterlo a breve aggiornare?)?

Grazie1000

Angela

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community italiana @Enji

Ti ringrazio per aver condiviso che hai trovato le stesse difficoltà con il tuo orologio Versa 2.  

Poiché si tratta di un nuovo orologio appena acquistato, e inoltre ai passi segnalati in precedenza, ti raccomando di sincronizzare continuamente i tuoi dati per i prossimi giorni e di controllare se ricevi l'avviso indicando che è disponibile un aggiornamento firmware. Tieni presente che questi aggiornamenti vengono rilasciati automaticamente al pubblico. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @DavideFitbit

Proprio stamattina l'app ha visualizzato l'aggiornamento disponibile.

Ti ringrazio per il tuo tempo.

Angela

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve.

Arrivato l'aggiornamento stamattina anche a me.

Grazie mille.

Marco.

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono ottime notizie @Enji @SirLancillotto! Vi ringrazio molto per l'aggiornamento. 😎

Fatemi sapere se avete altre domande.  

Soluzione accettata
0 Kudos