annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 attesa sostituzione

Salve a tutti. Il mio Fitbit ha i sensori cardio fuori uso e dopo la segnalazione e le dovute prove mi è stata approvata la sostituzione. Sono però in attesa del pacco dal 21 gennaio giorno in cui mi è arrivata la mail che mi informava che il pacco era stato spedito. Da allora nulla.. il pacco non è tracciabile ne da me ne dall’assistenza.. a qualcuno è capitato? Vorrei sapere cosa devo fare.. grazie a chi risponderà 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Mistyca, ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo orologio Fitbit. 

Le spedizioni delle sostituzioni vengono gestite direttamente dalla squadra di Supporto Clienti, ho visto che l'assistenza ha preso più tempo del solito per rispondere negli ultimi giorni. Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente il team di Supporto Clienti. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

Sembra che ti abbiano anche inviato già una risposta via e-mail, loro ti faranno sapere come procedere. 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos