annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 chiede lo sblocco dal telefono

RISOLTO

Buonasera, il mio versa 2 chiede lo sblocco dal telefono, ma non è associato al mio account attuale. Come posso ripristinarlo?

Moderator edit: clarified subject.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @Simone.78. Benvenuto alla community. 

Grazie per condividere la situazione che hai col tuo Versa 2. Mi dispiace l'inconveniente. 

Per favore prova questi passaggi elencati soto:

• Tieni premuto il pulsante per circa 8 secondi.
  • Quando il logo Fitbit scompare: Rilascia brevemente il pulsante (per meno di 2 secondi).
  • Tieni premuto di nuovo il pulsante finché non senti una seconda vibrazione più lunga, che indica che hai avviato il ripristino delle impostazioni di fabbrica.

Dopodiché puoi seguire i passaggi per configurare il dispositivo: Come si configura il mio dispositivo Fitbit?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Simone.78. Benvenuto alla community. 

Grazie per condividere la situazione che hai col tuo Versa 2. Mi dispiace l'inconveniente. 

Per favore prova questi passaggi elencati soto:

• Tieni premuto il pulsante per circa 8 secondi.
  • Quando il logo Fitbit scompare: Rilascia brevemente il pulsante (per meno di 2 secondi).
  • Tieni premuto di nuovo il pulsante finché non senti una seconda vibrazione più lunga, che indica che hai avviato il ripristino delle impostazioni di fabbrica.

Dopodiché puoi seguire i passaggi per configurare il dispositivo: Come si configura il mio dispositivo Fitbit?

Soluzione accettata
0 Kudos

ok, funziona. Risolto

grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos

@Simone.78 Grazie per la risposta. 

Vorrei invitarti a visitare la nostra bacheca Salute e Benessere dove puoi condividere le tue esperienze, incontrare persone e creare nuovi argomenti.

Ti auguro una Buona giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos