annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 dispositivo bloccato per inserimento ripetuto del PIN errato

Salve, stamane durante il cambio del cinturino degradato ho involontariamente sbloccato il mio Versa 2. Con la procedura standard per lo sblocco, mi arriva un messaggio che mi dice che il dispositivo è bloccato definitivamente per inserimento ripetuto del PIN errato. 

L'orologio funziona ed è connesso al mio conto online, ma si blocca al tocco e mi ripete "Sblocca con il telefono"

-------------

Problema risolto grazie ad un articolo trovato nella community. Il blocco definitivo avviene per motivi di sicurezza legati alla FitPay, l'inserimento del nuovo codice PIN riazzera solamente le informazioni contenute nella FitPay ma il resto delle app rimane invariato. Quindi basta rimettere in nuovo PIN per sbloccare l'orologio e poi reintrodurre i dati della carta di pagamento per avere nuovamente FitPay attiva.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana, @giov74

Ti ringrazio molto per aver condiviso queste informazioni riguardo all'inconveniente che hai trovato con il tuo orologio Versa 2. 

E' ottimo sapere che sei riuscito a risolvere l'inconveniente; grazie per aver condiviso i passaggi che sono stati utili per risolvere. 

Ti auguro una ottima giornata. 😁

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos