annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 in motocicletta / scooter

Buongiorno,

ho da poco preso una moto.

Ho riscontrato che il Versa 2 non e' capace di capire che sono in movimento con la moto, con il risultato che mi trovo accreditati anche 50 piani di scale dopo aver guidato la moto per 20 minuti (tra vibrazioni che simulano i passi, e il fatto che la citta' ha dei dislivelli che lui conta come piani).

Togliendolo dal polso le cose migliorano un po', ma e' pensabile che io me debba togliere l'orologio ogni volta che mi metto alla guida?

Ci dovrebbe essere almeno il modo di disattivare il tracking manualmente.

(a parte che Fitbit dovrebbe accorgersi da solo che il mio cuore e' a riposo quindi non posso stare facendo 50 piani!)

 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ottimo vederti in giro sulla community @Luca_N.

Grazie per fornire questi dettagli sull'inconveniente col tuo Versa 2.

Tieni presente che i dispositivi Fitbit da polso contano i passi in base al movimento delle braccia. Fitbit ha lavorato sodo per assicurarsi che i nostri dispositivi non raccolgano passi falsi o registrazioni di attività durante la guida. Inoltre, se lo metti su una superficie con qualcosa che vibra o se fai movimenti bruschi con le mani. Puoi saperne di più su come il tuo Fitbit tiene traccia dei passi controllando questo articolo.

Le motociclette sembrano raccogliere gradini, ma puoi rimuovere quei gradini indesiderati causati dalla guida. Puoi andare al tuo registro e selezionare il periodo di tempo in cui eri sulla tua moto e inseriscilo come guida. Questi passaggi aggiuntivi verranno rimossi. Clicca qua per sapere come fare.

Soluzione accettata
0 Kudos