annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 mi chiede di sbloccare con il telefono

si apre l ' ora sullo schermo . poi mi chiede di sbloccare con il telefono . ma come si fa ?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana, @brioschi

Ti ringrazio molto per le informazioni che hai fornito riguardo all'inconveniente con il tuo orologio Versa 2. 

Per le informazioni che hai fornito, sembra che tu abbia configurato il blocco del dispositivo. Questa funzione di permette di impostare un codice PIN personale di 4 cifre per proteggere il tuo dispositivo Fitbit. Questa funzionalità è disponibile su smartwatch e tracker che supportano pagamenti contactless. Puoi trovare altri dettagli in questo articolo

Riguardo alla scritta che hai menzionato in precedenza, se inserisci un codice PIN errato 10 volte, viene richiesto di sbloccare il dispositivo Fitbit con lo smartphone associato. Regolarmente si raccomanda di eseguire i passaggi elencati qui sotto per modificare il codice PIN e sbloccare l'orologio: 

1. Nell'app Fitbit, tocca la scheda Oggi  > immagine di profilo > immagine del dispositivo. 
  2. Tocca Blocco dispositivo.
  3. Trova l'opzione per modificare il codice PIN. 

Nel caso che l'orologio non sia più associato al tuo account, non sarebbe più possibile completare questa procedura per modificare il codice PIN in modo regolare. Ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Ti auguro una buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos