annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 mi dice che per collegarlo serve l'app

Quando apro il bluetooth e clicco sulla voce Versa 2 mi dice che per collegarlo serve l'app ma io l' app ce l'ho ed è  sincronizzato ma se clicco sul bluetooth non collega

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana, @LaPeste86.  

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai trovato con il tuo orologio Versa 2. 

Ho visto che questo messaggio compare sul display dell'orologio quando un ripristino ai valori di fabbrica non va a buon fine e dovrebbe essere risolto configurando nuovamente l'orologio con il tuo account (come se fosse un nuovo dispositivo). Puoi seguire i passaggi elencati qui

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

L ho fatto ma non collega... per giunta quando chiamano mi vibra solo l'orologio ma non posso rispondere perché se benché sia connesso quando rispondono parlo al telefono normalmente e facendo la ricerca del bluetooth non lo trova quindi non posso collegarlo per chiamate ecc

Soluzione accettata
0 Kudos

@LaPeste86 Grazie per la tua risposta. 

Solo per confermare, quando hai ricevuto questo messaggio di errore, stavi cercando di sincronizzare i tuoi dati tramite le impostazioni Bluetooth del tuo telefono? Tieni presente che per sincronizzare i tuoi dati, devi aprire l'app e seguire i passaggi elencati qui.

Se hai provato a sincronizzare tramite l'app Fitbit e ancora non ti dovesse funzionare correttamente, ti prego di eseguire tutti i passaggi elencati qui, e di verificare le raccomandazioni in questo articolo per la sincronizzazione con Android, esse sono state di aiuto per altri utenti che hanno sperimentato difficoltà simili. Inoltre ai passi segnalati in precedenza, assicurati di controllare anche i requisiti di sistema operativo e di compatibilità

Resto in attesa delle tue notizie.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos