annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 - migrazione di Fitbit Wallet a Google Wallet

Buonasera, di recente ho riscontrato problemi con il Wallet di Fitbit, in sostanza non mi permetteva più di utilizzare le carte da tempo registrate. Per risolvere il problema ho disinstallato l'app e cercato di caricare nuovamente le carte di pagamento senza successo; premetto che fino a qualche settimana fa l'app funzionava senza problemi e le carte in questione sono tutte supportate. Dopo aver reinstallato l'app Fitbit per l'ennesima volta sul telefono (iPhone), mi veniva suggerito di passare al servizio google Wallet, cosa che ho fatto credendo potesse risolvere il problema, ma ora mi ritrovo con il versa2 che a quanto pare non supporta o non si aggiorna a google Wallet, e dall'app per il telefono non posso aggiungere nessuna carta in quanto, ogni volta che provo ad accedere al Wallet dentro l'app Fitbit mi da errore. Oltretutto non posso tornare indietro al Wallet di Fitbit Pay. Insomma mi trovo bloccato e la cosa mi dispiace perché il mio versa funziona ancora benissimo e mi sembra assurdo doverne comprare uno nuovo.

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Salve, @Felice86 Bentornato nella community.

Grazie mille per espiegarmi la tua situazione riguardo allo scambio di Fitbit Wallet e Google Wallet nel tuo Versa 2.

Quando inizi ad utilizzare Google Wallet non è più possibile ritornare a Fitbit Wallet. Ti raccomando di controllare questo articolo se hai qualche altro dubbio.

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao a tutti, sapete se Google Wallet è/sarà supportato su Versa2? Da quando sono passato a Google Wallet non riesco più ad usare cc dal mio Versa2

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @fradz. Benvenuto alla community. 

Grazie per fornire la domanda sul tuo Versa 2. 

Per favore, potresti essere così gentile di fornire più informazioni riguardo a questo inconveniente. Per essempio: cosa vedi nello schermo dell'orologio? Vedi qualche messaggio?

Soluzione accettata
0 Kudos

quando sincronizzo il Versa 2 dalla app Fitbit installata su un iPhone13, se clicco su Google Wallet, dopo 10 sec circa compare sempre lo stesso errore "Si è verificato un errore imprevisto, riprova più tardi"

IMG_0964.jpg

Soluzione accettata

Grazie per la risposta @fradz.

Per favore, assicurati che l'app Fitbit è aggiornata. Controlla questo articolo.

Inoltre, riavvia il tuo dispositivo come sugerito qua: Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?

Ti suggerisco di fare questi passaggi:

  • Prova a uscire dall'app Fitbit.
  • Svuotare Cache per l'app Fitbit nelle impostazioni del telefono, Impostazioni > App > App Fitbit > Memoria > Svuotare Cache (le istruzioni possono variare in base al telefono che stai utilizzando).
  • Riavvia il tuo telefono.
  • Accedi nuovamente all'app Fitbit.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @ManuFitbit  come puoi vedere dalla conversazione lo stesso problema l’ho riscontrato anche io ancora a dicembre; ho seguito tutte le indicazioni, riavviato e aggiornato più volte l’app e il dispositivo versa 2 ma nessun cambiamento! Continua ad esserci sempre lo stesso messaggio di errore come scritto da @fradz! A questo vorrei capire in modo molto semplice e chiaro se il google wallet è o no supportato dal versa2, in quanto tra le app per il dispositivo non si trova il nuovo wallet!!!! Quindi è per caso previsto un aggiornamento?!? O la funzione non sarà di fatto più supportata per il versa2?! Grazie

Soluzione accettata

Fatto, stesso errore. Potete darmi una conferma che Google Wallet deve funzionare su versa 2?

---

Vi segnalo che l'errore sopra indicato "Si è verificato un errore imprevisto, riprova più tardi" non è più presente.

Ho solo aspettato qualche giorno, poi ho potuto reinserire una CC sul mio Versa2 

Soluzione accettata
0 Kudos