annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 monitoraggio anomalo frequenza battiti 24 ore

Buongiorno, sempre a proposito del grafico della frequenza cardiaca, voglio far notare questa che a me sembra un'incongruenza (errore). Nella immagine in alto è riportato l'andamento del battito nel periodo notturno. Quella in basso si riferisce ovviamente al medesimo giorno e riproduce l'andamento del battito delle 24 ore. Ho ripetuto per alcuni giorni il test ed è sempre apparsa questa anomalia dove nei battiti notturni appaiono picchi raddoppiati rispetto alla realtà se in quella giornata si è avuta attività in zona cardio. 

Hai una spiegazione? grazie

 

luigi1948_0-1693229412634.png

 

luigi1948_1-1693229412775.png

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nel forum della Fitbit Community. @luigi1948.

Ti ringrazio molto per la segnalazione riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con la precisione dei dati del battito cardiaco del tuo Versa 2 e per le foto. 

Si è un po' strano se hai ricevuto questi picchi durante la notte. Potresti confermare se ti succedere sempre durante la notte o se ti è successo solo una volta? 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo per migliorare l'accuratezza della lettura del battito cardiaco, esso è stato utile ad altre persone che hanno sperimentato le stesse difficoltà. 

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova anche a riavviare il dispositivo Fitbit e controlla se il battito cardiaco viene rilevato correttamente.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Come scrivevo questa anomalia di monitoraggio si verifica soltanto quando nel corso delle 24 ore c'è un'attività in zona cardio. Ho fatto diverse verifiche con scarico al mattino dei dati notturni e poi quello complessivo alla fine della giornata evidenziando questo comportamento anomalo e quello "normale" quando ero rimasto a riposo. In quel caso viene graficato il normale trend del riposo notturno con battiti inferiori a 70 bpm.

Ho seguito i tuoi suggerimenti, ma senza alcuna variazione. 

Soluzione accettata
0 Kudos

@luigi1948 Grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza. Mi dispiace sapere che l'inconveniente persiste. 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos