annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 monitoraggio attività

Vorrei capire perché il Versa 2 avendo lo smarttrack per rilevare automaticamente l'attività non riesce a rilevare un allenamento aerobico in acqua. Rileva con il cuore l'attività ma non viene segnata come allenamento.

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @Sazu, benvenuta nel forum italiano. 

Grazie per la tua segnalazione riguardo alle difficoltà con la rilevazione automatica dell'allenamento aerobico in acqua. 

La maggior parte dei dispositivi Fitbit riconosce e registra automaticamente attività molto intense attraverso la funzione SmartTrack che hai segnalato. Tieni in considerazione che il tuo orologio riconosce attività di almeno 15 minuti. Ecco le attività che sono disponibili per la rilevazione automatica: 

smartrack.PNG

E'esercizio aerobico è disponibile, ma non l'esercizio aerobico in acqua (con diversi schemi di movimento). Ho visto questa idea pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni per monitorare l'allenamento Acquagym, ma non ho ancora visto un suggerimento pubblicato per la rilevazione automatica dell''allenamento aerobico in acqua.  

Ti raccomando di pubblicarla nel modo più dettagliato possibile per ottenere più voti/kudos dagli altri membri della Community, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori.

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Capisco che non possa riconoscere esattamente l'attività svolta, ma perché non la considera come  un'allenamento ?

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta @Sazu

Potresti confermare se hai trovato questa difficoltà con altri tipi di allenamenti? O ti succede solo con l'allenamento aerobico in acqua. 

Nel mentre, assicurati di aver provato a riavviare l'orologio seguendo i passi elencati qui, e controlla se continui a trovare lo stesso inconveniente. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho riscontrato questo problema solo con l'attività aerobica in acqua.

Ho provato anche a riavviare l'orologio e controllato che il telefono sia compatibile ( galaxi A 7 versione del software 9.0) ma non è cambiato nulla.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la tua risposta @Sazu

E' possibile che l'allenamento aerobico in aqua non venga riconosciuto automaticamente perché non si tratta di un'attività con movimento continuo. 

Le voci Esercizio, Sport o Esercizio aerobico riconoscono solo attività con movimento continuo ad alta intensità (e con questo allenamento in particolare c'è resistenza dall'acqua che potrebbe impedire all'orologio di rilevarlo correttamente). Puoi trovare altri dettagli qui: SmartTrack

Fammi sapere se hai altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos