annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 non arrivano più notifiche

Buongiorno il mio Versa 2 non riceve più le notifiche dopo un’aggiornamento?

le chiamate arrivano, i messaggi no.

Ho anche spento e resettato il Versa 2 

ma nulla. 

consigli?

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Benvenuto nel forum delle Fitbit Community, @Tonino74

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con le notifiche. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, assicurati di aver eseguito tutti i passaggi elencati in questo articolo, essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato lo stesso inconveniente,  e prova anche a disattivare le notifiche completamente e a configurarle di nuovo. 

Inoltre ai passi che ti ho menzionato in precedenza, ti raccomando anche di controllare che le opzioni Non disturbare e Modalità Sonno non siano attivate nelle impostazioni del tuo orologio. 

Resto in attesa delle tue notizie.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, fino a qualche ora fa arrivavano le notifiche messaggi e whatsapp, ma da un po' di tempo non mi compaiono più...le impostazioni non sono state modificate

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao, ho fatto tutti i passaggi.
Le chiamate arrivano, le notifiche no.

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

@AlbertoMagro Grazie per la tua risposta. Fammi sapere se hai già provato tutti i passaggi suggeriti qui in precedenza. 

Ho controllato che è stata appena rilasciata una nuova versione dell'app Fitbit, prova ad aggiornare l'app Fitbit e controlla se stai trovando ancora le stesse difficoltà con le notifiche. 

@Tonino74 Ti ringrazio per la risposta, sono stato anche informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Loro ti faranno sapere come procedere. 

Vi auguro una ottima giornata. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Io ormai credo di averci rinunciato... Ogni volta che mi sbatto per riuscire a far arrivare le notifiche poi succede qualcosa (es spengo per sbaglio il bluetooth) e devo ricominciare da capo

Soluzione accettata
0 Kudos

@GnRunaway Ti ringrazio per la tua risposta e per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo orologio Fitbit.  

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato. 

Ti auguro una ottima giornata. 

Soluzione accettata
0 Kudos