annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 non mi segna ne il battito cardiaco

Buonasera a tutti,ho il mio versa2 da 3gg ma non capisco come mai non mi segna ne il battito cardiaco sullo schermo e non mi fa' il monitoraggio del sonno...secondo voi non funziona bene?in teoria il led verde sotto dovrebbe sempre andare?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Claudiabarsy, benvenuta nel forum della Community, e auguri anche per l'acquisto del tuo Versa 2. 

Grazie per la tua segnalazione riguardo alle difficoltà che hai trovato con la rilevazione del battito cardiaco e del sonno. 

Prima di considerare altre opzioni, per favore assicurati di aver esaurito tutti i passi elencati qui: Come si migliora l'accuratezza della lettura del battito cardiaco sul mio dispositivo Fitbit?

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente (rilevazione del battito cardiaco e del sonno), prova anche a riavviare il dispositivo  Fitbit e controlla se il battito cardiaco viene rilevato correttamente: Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit? Altri utenti hanno trovato anche utile configurarlo come un nuovo dispositivo: Come si configura il mio dispositivo Fitbit?

Fammi sapere sul progresso delle tue prove. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Purtroppo non ho risolto anzi, ho appurato che il problema è dovuto al tatuaggio del polso che da problemi con il led a quanto pare.proverò a farmelo sostituire per vedere se il problema sussiste. Ho già avuto altri fitbit ma nn ho mai avuto problemi .mi spiace perché il versa mi piace molto. Spero di risolvere con il cambio Grazie Claudia Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta, per aver seguito i passi consigliati e per tutti gli aggiornamenti che hai condiviso @Claudiabarsy.  

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che effettivamente hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente. 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos