annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 non riaccende le luci dietro

Buona sera il mio fit bit versa 2 non rileva più il battito ho provato tutto quello indicato ma la luci led dietro rimangono spente 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
10 RISPOSTE 10

salve, anche io ho lo stesso problema, ho provato ad eseguire le istruzioni ma nulla... le luci non funzionano

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Kya86. Bentornata alla community.

Bel vederti partecipando per la prima volta nei forum @ilarixorlix,

Mi dispiace che tutti due abbiate questa situazione col vostro Versa 2. Vi ringrazio per i dettagli che avete condivisso e per provare a sistemare l'orologio.

Da quello ditto per te @Kya86 e se non ho capito male, il tuo dispositivo non accende le luci. Lo stesso ti accade a te @ilarixorlix.

Saresti così gentili da confermarmi di aver provato le procedure indicate in questo articolo?

Perché la batteria del mio dispositivo Fitbit non si ricarica?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho provato tutto ma  le luci continuano a non funzionare 

Soluzione accettata
0 Kudos

Bentornata @Kya86.

Ti ringrazio per l'informazione che hai condiviso riguardo al tuo Versa 2 con questa difficoltà.

Poiché hai provato i passaggi e non hanno funzionato e segnali di aver riscontrato lo stesso comportamento, ho bisogno di ulteriori informazioni da parte tua che sarebbe meglio condividere privatamente. Ti condivido un collegamento a un modulo che dovrai compilare in modo che possiamo esaminare ulteriormente la questione.

Questo modulo è destinato solo al tuo utilizzo, quindi fammi sapere quando hai finito. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Capita anche al mio Versa2. Ho controllato tutte le impostazioni, ma i sensori sono spenti. Inoltre dopo l'ultimo aggiornamento dell'app Fitbit il Versa2 si scarica nel giro di una giornata. Cosa posso fare?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Vale1. Benvenuta alla community. 

Grazie per i dettagli condivisi su questa situazione col tuo Versa 2. 

Non sono sicuro se ancora hai questa difficoltà col tuo dispositivo. Per favore e se non lo hai ancora fatto, prova a seguire questi passaggi:

1. Cambia le impostazioni della frequenza cardiaca da On a Off e sincronizza manualmente l'orologio. Per modificare le impostazioni della frequenza cardiaca sul tuo orologio, dalla schermata principale dell'orologio scorri verso sinistra finché non vedi "Impostazioni", quindi scorri verso l'alto finché non vedi "Frequenza cardiaca" e impostalo su Off.
  2. Una volta fatto, sincronizza manualmente il tuo Versa 2. Per farlo, apri l'app Fitbit, tocca l'icona nella parte superiore a sinistra, tocca l'immagine del tuo Versa 2 e tocca "Sincronizza ora".
  3. Quindi, impostalo da Off ad On e sincronizza nuovamente manualmente l'orologio.
  4. Una volta completata l'operazione, riavvia nuovamente l'orologio.
  5. Successivamente, verifica che il tracker sia ben aderente al polso (le luci non dovrebbero essere visibili). Ti consigliamo inoltre di indossare il tracker appena sopra l'osso del polso, quando non ti alleni.

Inoltre, per informazioni più dettagliate, consulta: Quali fattori possono influenzare la lettura della frequenza cardiaca sul mio dispositivo Fitbit?. Tieni presente che i minuti attivi vengono calcolati anche in base alla frequenza cardiaca.

Riguardo alla difficoltà con la batteria, hai provato i suggerimenti che ci sono in questo articolo?

Soluzione accettata
0 Kudos
Salve, ho ancora il problema.
Avevo già fatto tutto quello che mi ha consigliato ed in più ho provato il
"ripristino di fabbrica" ma continua a scaricarsi velocemente e i sensori
sono sempre spenti.
Attendo vostre comunicazioni.
Soluzione accettata
0 Kudos

@Vale1. Grazie per la risposta.

Poiché hai provato i passaggi e non hanno funzionato e segnali di aver riscontrato lo stesso comportamento, ho bisogno di ulteriori informazioni da parte tua che sarebbe meglio condividere privatamente. Ti condivido un collegamento a un modulo che dovrai compilare in modo che possiamo esaminare ulteriormente la questione.

Cercherò la tua risposta specifica, quindi fammi sapere una volta completata.

Soluzione accettata
0 Kudos
Buonasera,
ho compilato il modulo inviatomi.
Aspetto vostre indicazioni.
Cordialmente,
Valeria
Soluzione accettata
0 Kudos
Buona sera ho compilato il modulo se non risulta posso riconpilarlo
Soluzione accettata
0 Kudos