in data 12-29-2020 22:28
in data 12-29-2020 22:28
Buonasera, utilizzo il mio Versa 2 da un anno con un Huawei P 10 senza nessun problema. Dal 26 dicembre il Versa non riceve più le notifiche. Ho verificato tutti i passaggi suggeriti nelle guide e nei post, quindi ho chattato con l'assistenza: mi è stato risposto che a causa di un aggiornamento di Android il mio Versa è inutilizzabile e che devo acquistare un nuovo fitbit o un nuovo smartphone. Mi confermate per favore che devo gettarlo (e come me tutti quelli che aggiorneranno il proprio smartphone Huawei)? Davvero non esiste una soluzione? È una follia, il mio Versa ha solo un anno di vita.... Vi ringrazio.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 12-30-2020 19:54
Benvenuta nel forum della Community italiana @CarlaBronte.
Mi dispiace sapere delle difficoltà che hai trovato con il tuo orologio Versa 2 e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione.
Ho verificato che il modello Huawei P10 si trova attualmente elencato qui come dispositivo compatibile. Poiché hai già provato tutti i passaggi trovai sul forum della Community, ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.
Fammi sapere se hai altre domande.
Benvenuta nel forum della Community italiana @CarlaBronte.
Mi dispiace sapere delle difficoltà che hai trovato con il tuo orologio Versa 2 e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione.
Ho verificato che il modello Huawei P10 si trova attualmente elencato qui come dispositivo compatibile. Poiché hai già provato tutti i passaggi trovai sul forum della Community, ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.
Fammi sapere se hai altre domande.
in data 12-30-2020 20:09
in data 12-30-2020 20:09
Grazie Davide, attendo una email e pubblicherò la risposta se dovesse essere utile anche per altre persone nella community.
in data 12-31-2020 13:32
in data 12-31-2020 13:32