in data
09-12-2020
09:12
- data ultima modifica
09-13-2020
02:06
autore
DavideFitbit
in data
09-12-2020
09:12
- data ultima modifica
09-13-2020
02:06
autore
DavideFitbit
Buongiorno, da qualche giorno il mio Fitbit Versa 2 non riesce a sincronizzarsi per ricevere notifiche whatsapp/fb/telegram ecc. Posso ricevere solo chiamate. Preso a Marzo 2020, non ha mai dato problemi. Provo a riavviare il mio dispositivo android (huawei p20 pro) come suggerito ma con vani risultati.
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 09-13-2020 02:05
in data 09-13-2020 02:05
Benvenuta nel forum italiano @Aduacapparelli.
Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con le notifiche e sul modello di telefono che stai utilizzando per configurarle.
Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di controllare se hai già eseguito tutti i passi elencati in questo articolo, essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato lo stesso inconveniente, e prova anche a disattivare le notifiche completamente e a configurarle di nuovo.
Fammi sapere sul progresso delle tue prove.
in data 09-13-2020 09:21
in data 09-13-2020 09:21
Buongiorno, io ho lo stesso problema
Dopo l'aggiornamento firmware non arrivano più solo le notifiche whats up. Ho provato tutto più volte ma non c'è verso.
So che il mio telefono non è nell'elenco ma è assurdo che dopo un aggiornamento dia questi problemi considerando che io ho acquistato versa 2 l'anno scorso e non ho mai avuto problemi di sincronizzazione
in data 09-14-2020 00:01
in data 09-14-2020 00:01
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Giandula.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per ricevere le tue notifiche WhatsApp. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Ci sono degli utenti che sono riusciti a risolvere problemi di notifiche dopo seguire le istruzioni elencate sotto:
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 09-14-2020 08:46
in data 09-14-2020 08:46
Buongiorno, purtroppo ho provato nuovamente a seguire le varie procedure (ci avevo già provato cercando nel forum una soluzione al mio problema). Nulla, nemmeno riavviando il dispositivo, dopo il riavvio forzato, con Bluetooth spento o acceso, riabilitando le notifiche, spegnendo il tracker. Nulla nulla nulla. Come posso comportarmi?
in data
09-14-2020
21:06
- data ultima modifica
09-19-2020
23:50
autore
DavideFitbit
in data
09-14-2020
21:06
- data ultima modifica
09-19-2020
23:50
autore
DavideFitbit
Buonasera, no ho già provato di tutto, ho anche sentito l'assistenza privatamente, ho eseguito più volte tutte le procedure per cercare una soluzione ma non c'è modo di risolvere questo problema.
Nemmeno con l'iscrizione a Premium.
Spero ci sarà presto un aggiornamento che sistemerà le cose se no non so proprio cosa fare.
Nessuno ha avuto questo problema oltre me e @Aduacapparelli?
-------------
Buonasera, sei per caso riuscita a risolvere il problema?
Io sono veramente combattuta se comprare un altro modello e buttare questo versa 2 oppure sperare che esca presto un aggiornamento
09-19-2020 23:49 - modificato 09-19-2020 23:55
09-19-2020 23:49 - modificato 09-19-2020 23:55
Ciao @Aduacapparelli @Giandula, vi ringrazio per le vostre risposte e per aver confermato che avete già provato tutte le procedure segnalate in precedenza. Scusate per il ritardo della risposta.
@Aduacapparelli, ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.
@Giandula, inviando anche i tuoi dati alla squadra di Supporto, sono stato informato che hai già contattato loro per ulteriore assistenza. Ti raccomando di continuare la comunicazione con loro per ulteriori indagini.
Resto in attesa delle vostre notizie.