annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 non riceve più notifiche

Ciao a tutti,mi è stato regalato un Fitbit Versa 2,andava tutto a meraviglia fino a ieri, l'orologio non riceve più le notifiche dei messaggi,apro l'applicazione Fitbit e le impostazioni sono tutte giuste,provo a sincronizzare e non lo fa più,l'ho disinstallata e reinstallata,ma rimane uguale,qualcuno ha il mio stesso problema?avete risolto? Grazie a tutti

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Marika8, benvenuta nel forum italiano. 

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che stai sperimentato con le notifiche. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo, essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato lo stesso inconveniente. Inoltre ai passi segnalati in precedenza, prova anche a disattivare le notifiche completamente e a configurarle di nuovo. 

Ti prego anche di controllare se il modello di telefono che stai utilizzando per configurare le notifiche si trova elencato qui come dispositivo compatibile con l'app Fitbit. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta,alla fine ho risolto il problema riavviando l'orologio...

Soluzione accettata

Grazie dell'aggiornamento @Marika8.

Sono contento di sapere che tu sia riuscita a risolvere il tuo problema di notifiche. Grazie per farci sapere.

Passando ad un altro argomento, sei benvenuta a visitare la sezione di Discussione dove sicuramente troverai diversi temi interessanti.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata