in data 12-25-2019 12:27
in data 12-25-2019 12:27
Ciao a tutti! Ho da poco ricevuto in regalo un modello Versa 2. Riesco a ricevere solo alcune notifiche dal mio iPhone (chiamate e sms) ma non riesco a ricevere le notifiche dalle app (whatsapp, Instagram, ecc.). Ho controllato e tutte le impostazioni sono corrette. Cosa devo fare?
in data 12-25-2019 14:41
in data 12-25-2019 14:41
Ciao @Andr. , benvenuto nel forum italiano e auguri per il regalo del Versa 2 che hai ricevuto.
Mi dispiace sapere delle difficoltà che hai sperimentato con le notifiche. Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di controllare se il modello di telefono che stai utilizzando per configurare le notifiche si trova attualmente elencato qui come dispositivo compatibile con l'app Fitbit: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit?
Inoltre, assicurati di aver eseguito anche i passi elencati in questo articolo: Il mio dispositivo Fitbit non riceve notifiche dallo smartphone, essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà.
Resto in attesa delle tue notizie.
in data 12-25-2019 16:42
in data 12-25-2019 16:42
ti ringrazio, sei stato molto gentile. Io ho iPhone 11 con sistema operativo iOS13, credo che dipenda da questo, perchè tutte le impostazioni sono corrette. Spero di riuscire presto a visualizzare le notifiche...
in data 12-26-2019 17:20
in data 12-26-2019 17:20
Ciao @Andr., grazie per la tua gentile risposta.
E' vero che alcuni utenti stanno ancora trovando delle difficoltà con le notifiche dopo aver aggiornato al sistema operativo iOS 13, sopratutto nel caso di alcune app di terze parti come Whatsapp.
Il team di sviluppatori è già a conoscenza dell'inconveniente e stanno lavorando per trovare una soluzione il prima possibile.Nel frattempo, ti raccomando sempre di mantenere l'app Fitbit aggiornata all'ultima versione disponibile.
Spero di vederti più in giro nella Community, fammi sapere se hai altre domande.