annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2, non riesco più ad associarlo

Buongiorno, ieri ho disassociato il mio Versa 2 perché non ricevevo piu notifiche whatsapp e ora non riesco piu ad associarlo, mi diceva associazione fallita ed ora addirittura non mi esce nemmeno piu nell'elenco dei dispositivi Bluetooth rilevati. Nell'app si sincronizza tutto senza problemi.... Ho provato a disinstallare app, spegnere/accendere.. di tutto, qualcuno mi saprebbe aiutare?

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @CheccaTV, ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà con la configurazione del tuo orologio Versa 2 e per aver condiviso che hai già provato dei passi per cercare una soluzione.  

 

Fammi sapere qual è il modello di telefono che stai utilizzando per configurare il tuo Versa 2? 

 

Nel frattempo, se stessi ancora trovando delle difficoltà per completare la configurazione dell'orologio, ti prego di confermare se hai già provato a riavviarlo seguendo i passi elencati qui

 

Assicurati di aver eseguito anche i passi elencati in questo articolo e che l'app Fitbit sia aggiornata all'ultima version disponibile. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos