annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 non rileva il Battito cardiaco

Buongiorno 

Ho provato il riavvio, il reset alle impostazioni di fabbrica, ho controllato nelle impostazioni se il sensore fosse attivo e risulta ON, niente non funziona.

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ciao @Cicciopasticcio. Bentornato alla community.

Grazie per aver dedicato del tempo per condividere la situazione del tuo Versa 2.

Per favore prova questi passaggi elencati qua:

• Cambia le impostazioni della frequenza cardiaca da On a Off e sincronizza manualmente il tuo orologio. Per cambiare le impostazioni della frequenza cardiaca sul tuo orologio, dalla schermata principale del tuo orologio, scorri verso sinistra finché vedi "Impostazioni", quindi scorri verso l'alto finché vedi "Frequenza cardiaca" e impostalo su Off.
  • Una volta fatto, sincronizza manualmente il tuo Versa 2. Per farlo, apri l'app Fitbit, tocca l'icona Account, tocca l'immagine del tuo Versa e tocca "Sincronizza ora".
  • Quindi, impostalo da Off a On e sincronizza manualmente di nuovo il tuo orologio.
  • Una volta fatto, riavvia di nuovo il tuo orologio.
  • Quindi, verifica che il tuo tracker sia aderente al tuo polso (le luci non dovrebbero essere visibili). Ti consigliamo inoltre di indossare il tracker appena sopra l'osso del polso quando non ti alleni.
Soluzione accettata
0 Kudos
Niente ho eseguito il vostro suggerimento ma continua a non funziona il led
verde sotto il traker non si accende
Soluzione accettata
0 Kudos