annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 non rileva più battito cardiaco

RISOLTO

Il mio versa 2 non rilev il battito cardiaco. Ho già fatto tutto quanto suggerito dalla community ma non funziona 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Buongiorno,
Il Fitbit é stato caricato diverse volte da quando non rileva più il battito, é stato in carica anche tutta la notte. Le luci dietro non sono accese e non vibra quando si mette in carica.
Ho già riavviato Fitbit più domina volta ma non cambia niente purtroppo.

Grazie per la vostra risposta
Lucrezia

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Salve e benvenuto nella Fitbit Community, @Lu4.

Grazie mille per farmi sapere questa situazione riguardo al battito cardiaco rilevato dal tuo Versa 2.

Potresti confermare il seguente, per cortesia?

- Le luci LED sul retro sono accese?
- Quando è stata l'ultima volta che l'hai caricato?
- Per quanto tempo l'hai caricato?
- Se non hai caricato il tuo Fitbit di recente, ti chiediamo di provare a caricarlo per 2 ore.
- Vibra quando colleghi il tuo dispositivo Fitbit al cavo di ricarica?
- Hai provato a riavviare il tuo dispositivo Fitbit seguendo i passaggi nel nostro articolo di supporto Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?

Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno,
Il Fitbit é stato caricato diverse volte da quando non rileva più il battito, é stato in carica anche tutta la notte. Le luci dietro non sono accese e non vibra quando si mette in carica.
Ho già riavviato Fitbit più domina volta ma non cambia niente purtroppo.

Grazie per la vostra risposta
Lucrezia
Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, @Lu4, grazie mille per rispondere.

Comprendo la situazione, potresti eseguire i passaggi elencati in questo articolo, per piacere? Sono positivo che questo ti aiuterà a migliorare la situazione.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta, sono passaggi che ho già fatto, e non è un problema di batteria, l’orologio si carica ma non rileva il battito 

Soluzione accettata
0 Kudos