annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 non rileva più il battito cardiaco

Buonasera,

Il mio Fitbit Versa da un paio di giorni non rileva più il battito cardiaco, la luce verde sul retro non si illumina più

Che devo fare?

Grazie 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
5 RISPOSTE 5

Ciao, benvenuto nel forum della Fitbit Community, @LauraBS.  

Ti ringrazio per la segnalazione riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo orologio Versa 2. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo per migliorare l'accuratezza della lettura del battito cardiaco, esso è stato utile ad altre persone che hanno sperimentato le stesse difficoltà. 

Nonostante i passi segnalati in precedenza possano esserti utili, se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova anche a riavviare il dispositivo Fitbit e controlla se il battito cardiaco viene rilevato correttamente. 

Fammi sapere sul progresso delle tue prove. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Buonasera,

Ho provato a far tutto ciò che mi avete scritto relativamente al mio problema con la rilevazione del battito cardiaco sul mio Versa, ma continua a non funzionare. Attendo indicazioni. Cordialmente.

Modifica del moderatore: informazioni personali rimosse 

Soluzione accettata
0 Kudos

@LauraBS Ti ringrazio molto per la risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza.

In questo caso, poiché hai già provato tutte le procedure menzionate sopra e stai trovando ancora le stesse difficoltà, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamarli direttamente. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

Ti auguro una ottima giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos

da tre giorni al mio Versa Lite non si accende più la luce verde ho provato in tutte le maniere suggerite ma è morto !che faccio ?discarica? e poi cambio brand

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

@Giovanna53 Grazie per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo Versa Lite e che hai già provato i passaggi suggeriti in precedenza. 

Se hai già provato le raccomandazioni elencate qui in precedenza e se hai verificato che il battito cardiaco sia attivato nelle impostazioni del tuo orologio e stai trovando ancora le stesse difficoltà, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente.

Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni e chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto. Loro ti faranno sapere come procedere. 

Ti auguro una buona giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos