annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 non rileva più il sonno

RISOLTO

Buongiorno ho acquistato il mio Fitbit Versa 2 circa una settimana fa, e dopo il primo giorno che mi ha registrato solo poche ore di sonno, mentre il secondo ha registrato correttamente la durata del sonno, dal terzo giorno fino ad oggi sono passati circa 5 giorni senza avere un monitoraggio del sonno. 

Ho già provato a stringere il cinturino, a cambiare impostazione da normale a sensibile della calibrazione sul sonno, ho riavviato il dispositivo, non so più che fare. 

Spero di poter risolvere, grazie

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao Davide, ho notato che anche la rilevazione del battito cardiaco non era sempre costante. Così dopo aver ripristinato il dispositivo alle impostazioni di fabbrica ben due volte mi ero quasi arreso, quando per pura curiosità ho letto in un post sulla community di un problema simile al mio, risolto spostando il tracker più verso il polso quasi sopra l'osso, causa andava a coprire un tatuaggio. Visto che pure io ho il braccio tatuato fino a poco sopra l'osso del polso, spostandolo su un punto scoperto da tatuaggi ho notato che rileva costantemente il battito cardiaco. Spero di risolvere anche il problema del sonno con questo accorgimento, visto che i primi due giorni li ha segnati seppur in modo anomalo, mi viene da pensare sia dovuto appunto alla posizione scorretta del tracker appunto sopra ad un tatuaggio.

Spero di risolvere e domani appena verificherò la correttezza dei dati relativi al sonno risponderò quanto prima per chiarire dubbi a chiunque avesse un problema simile al mio.

Intanto resto molto soddisfatto del vostro servizio clienti a parere mio impeccabile e istantaneo nella risposta. 

Grazie mille, a domani 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Ciao, benvenuto nel forum della Fitbit Community @Jacopobettini.

 

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con la rilevazione del sonno e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione. 

 

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti (poiché hai già eseguito i passi che potrebbero esserti utili per risolvere), sono stato informato che hai già contattato loro per ulteriore assistenza con questo inconveniente.  

 

Resto in attesa delle tue notizie.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
Buongiorno, purtroppo stanotte dopo le prove fatte ieri con la sua collega
il mio Versa 2 non ha segnato comunque alcun dato sul sonno. Come possiamo
procedere per risolvere questo problema?
Grazie in anticipo
Bettini Jacopo
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ti ringrazio molto per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passi che sono stati suggeriti dal team di Supporto @Jacopobettini

 

Ho provveduto a inviare nuovamente i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Ciao Davide, ho notato che anche la rilevazione del battito cardiaco non era sempre costante. Così dopo aver ripristinato il dispositivo alle impostazioni di fabbrica ben due volte mi ero quasi arreso, quando per pura curiosità ho letto in un post sulla community di un problema simile al mio, risolto spostando il tracker più verso il polso quasi sopra l'osso, causa andava a coprire un tatuaggio. Visto che pure io ho il braccio tatuato fino a poco sopra l'osso del polso, spostandolo su un punto scoperto da tatuaggi ho notato che rileva costantemente il battito cardiaco. Spero di risolvere anche il problema del sonno con questo accorgimento, visto che i primi due giorni li ha segnati seppur in modo anomalo, mi viene da pensare sia dovuto appunto alla posizione scorretta del tracker appunto sopra ad un tatuaggio.

Spero di risolvere e domani appena verificherò la correttezza dei dati relativi al sonno risponderò quanto prima per chiarire dubbi a chiunque avesse un problema simile al mio.

Intanto resto molto soddisfatto del vostro servizio clienti a parere mio impeccabile e istantaneo nella risposta. 

Grazie mille, a domani 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @Jacopobettini! Grazie per aver condiviso la tua esperienza con questo inconveniente. 

 

Fammi sapere se avessi altre domande o se trovassi nuovamente qualche difficoltà.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho provato in questi ultimi giorni il tracker con risultati positivi, rileva il sonno e pure il battito cardiaco in maniera costante, direi che ho risolto il mio problema 

Buona giornata

Soluzione accettata

Grazie dell'aggiornamento @Jacopobettini.

 

Sono contento di sapere che il tuo Fitbit Versa 2 rileva nuovamente il tuo sonno e il tuo battito cardiaco. Grazie per farci sapere.

 

Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata